One Piece Film: Red: un villain importante sarà presente nel film
Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 10:00
One Piece Film: Red riporterà un villain molto importante nella serie, con il manga che sta preparando tutti i suoi appassionati all’arco narrativo finale del manga.
È un momento che prima o poi sarebbe arrivato ma dopo oltre vent’anni di serializzazione sembrava ancora lontano. Oda infatti si prenderà un mese di pausa per poter lavorare sulla conclusione delle avventure di Rufy e della sua ciurma.
LEGGI ANCHE:
One Piece: presto saranno rilasciati manoscritti mai visti
Ci sono però altri programmi riguardanti la serie di Oda e parliamo del nuovo lungometraggio One Piece Film: Red. Il quindicesimo film, che celebra la trasmissione dell’episodio 1000 della serie animata, si focalizzerà su uno dei quattro imperatori, Shanks “il Rosso” e sulla sua vita piuttosto misteriosa.
Oggi riportiamo una novità relativa a un villain contro cui Rufy ha combattuto davvero forte e ostico. L’aggiornamento è stato condiviso dall’insider OP_FILMRED direttamente sulla propria pagina Twitter. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
═══════════
ビッグ・マム海賊団の
ショート動画解禁!
═══════════“シャンクスの娘”#ウタ の初ライブに現れた
カタクリ・オーブン・ブリュレの目的とは…⁉️#OP_FILMRED #ONEPIECE pic.twitter.com/DXtwwoTux0— 『ONE PIECE FILM RED』【公式】 (@OP_FILMRED) June 23, 2022
Come si vede si tratta di uno dei pirati della ciurma di Big Mom, Charlotte Katakuri, un importante antagonista durante l’arco di Cake Island.
Nel manga Katakuri non è intervenuto nell’arco di Wano mentre sua madre, Big Mom, si è unita a Kaido nel tentativo di vendicarsi di Rufy.
Lo staff ufficiale di One Piece, ha condiviso dunque il design di Charlotte Katakuri, insieme a Forno e Brulee, all’interno di One Piece Film: Red. Il quindicesimo lungometraggio farà il suo debutto nei cinema in Giappone il 6 agosto e di seguito ne riportiamo la sinossi:
La storia si svolge su un’isola in cui Uta, la diva più famosa del mondo, si esibisce per la prima volta in pubblico. La voce di Uta, con la quale canta nascondendo la sua vera identità, è considerata come “ultraterrena”. Come la ciurma di Cappello di Paglia guidati da Rufy, altri pirati, la Marina e fan da tutto il mondo che apprezzano la sua voce si recando da lei per ascoltarla0 .Si alza il sipario sulla storia con la scioccante rivelazione che lei è la “figlia” di Shanks il Rosso.