Dragon Ball Super: svelata la nuova forma dell’Ultra Istinto di Goku

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 15:00

Dragon Ball è tra le serie manga più conosciute soprattutto per le sue trasformazioni spettacolari e Dragon Ball Super ha rivelato la nuova forma Ultra Istinto di Goku.

L’ultimo capitolo di Dragon Ball Super tiene i lettori ancora incollati alla battaglia tra Goku, Vegeta e Granolah contro Gas.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball: Akira Toriyama spiega i suoi “mal di testa” dovuti ai Namecciani

Gas si è sempre dimostrato essere il più forte del pianeta nonostante Goku e Vegeta godessero rispettivamente dell’Ultra Istinto e Ultra Ego. Durante la battaglia però Vegeta potenzia il suo Ultra Ego, ma per Goku la situazione era diversa.

Questo perché l’Ultra Istinto è uno stato mentale sviluppato dagli angeli. A questo stato anche i mortali possono accedervi, ma come Whis ha cercato di spiegare a Goku, la sua mente e il suo spirito sono diversi da quelli di un angelo.

Dall’inizio dell’arco di Granolah Goku vuole capire il suo percorso verso l’evoluzione di Ultra Istinto. Il suo percorso passava direttamente attraverso suo padre, Bardack.

Nel capitolo 85 di Dragon Ball Super si capisce perché questo arco narrativo devia attraverso il passato di Bardack. Nella metà dell’ultimo capitolo del manga Vegeta combatte contro Gas fino spingendosi al limite del suo Ultra Ego.

Ormai al limite, Vegeta viene salvato dall’annientamento da Goku, che attraverso le tecniche di manipolazione dell’energia protegge Vegeta e se stesso.

Dopodiché Goku prende il posto di Vegeta per affrontare Gas e mostra una nuova trasformazione.

Ora il Saiyan ha raggiunto un nuovo tipo di Ultra Istinto, basato sulla sua stessa natura di suo padre.

Bardack ha sbloccato un potere segreto Saiyan quando ha combattuto contro Gas. Da quello spirito Goku attinge potere e si fonde con l’Ultra Istinto rendendolo suo.

La nuova forma di Ultra Istinto di Goku non ha i capelli argentati, ma piuttosto neri come la sua forma base. Secondo Goku, questa nuova forma di Ultra Istinto è anche di natura diversa. La versione angelica richiede che il “cuore sia calmo e tranquillo“.

Tuttavia, questa forma dell’Ultra Istinto permette a Goku di dare sfogo alle sue “emozioni” invece di limitare il suo potere. Quindi Goku può arrabbiarsi mentre combatte in questo stato.

Non è ancora chiaro esattamente cosa distingua la versione Saiyan dell’Ultra Instinto dalla versione originale, a parte l’evidente cambiamento di colore dei capelli.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super sta per tornare con il capitolo 85 di cui recentemente abbiamo riportato le prime anticipazioni. In questo...

18/06/2022 •

10:00

I fan di Dragon Ball desiderano che due personaggi potenti non ancora canonici, vengano aggiunti ufficialmente alla mitologia...

16/06/2022 •

19:00

Dragon Ball Super: Super Hero è l’evento anime dell’anno che si è fatto attendere molto dal suo annuncio....

16/06/2022 •

18:30