News Anime

One-Punch Man: i fan hanno già un cast per il film live-action

Nicola Gargiulo 18/06/2022

article-post

One-Punch Man ha un progetto inerente alle grandi sale cinematografiche, e pare che voglia lasciare il segno a Hollywood.

Già da qualche anno è arrivato un annuncio riguardo ad una produzione in live-action dedicata all’epopea di Murata e One, ma era da tanto che non arrivava nessun aggiornamento.

Ora però è stato confermato anche il regista, e gli appassionati hanno saputo che il regista Justin Lin supervisionerà il film per Sony Pictures e Internet sta già creando il cast per il film.

Come sempre il fandom si è diviso e le opinioni pubbliche si stanno sprecando, dando vita a tante congetture e ipotesi sul cast. Alcuni sono già curiosi per il film e altri non ritengono necessario una pellicola del genere.

Quelli più interessati hanno anche già condiviso la loro ipotesi riguardo al cast, scavando e proponendo delle ipotesi davvero geniali per certi versi, e soprattutto divertenti.

Per quanto riguarda il protagonista Saitama, fan come st_johnny_san hanno preso spunto da Batman vs Superman: Dawn of Justice per ispirarsi al protagonista di Lex Luthor. “Una persona che sembra debole esternamente ma fortissima dentro, e che è in grado di portare con fierezza una testa calva… in altre parole, Jesse Eisenberg”.

Naturalmente, altri fan hanno subito optato per il sempreverde Vin Diesel per Saitama, dato il legame con il regista dato che l’attore è presente nella saga di Fast and Furios.

https://twitter.com/555godzilla/status/1536488276978446336?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1536488276978446336%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fsoranews24.com%2F2022%2F06%2F16%2Ffast-furious-justin-lin-to-direct-one-punch-man-live-action-twitter-suggests-potential-cast%2F

Lin è noto soprattutto per aver diretto i film di Fast & Furious, di cui Diesel è co-protagonista da anni. Sono stati proposti anche altri attori presenti come personaggi centrali all’interno della fortunata saga cinematografica, tra cui Dwayne Johnson, Jason Statham e altri ancora.

Al momento i fan non sanno nulla riguardo l’attore che potrebbe interpretare il protagonista, ma gli appassionati di certo non perderanno colpi al riguardo di ulteriori novità.

L’ultimo aggiornamento del progetto suggerisce che la Sony Pictures vuole avviare la produzione entro la fine dell’anno, quindi lo studio dovrà iniziare il casting tra non molto tempo, e rilasciare forse notizie certe nel corso del 2023.

E se qualcuno di questi attori farà parte del film, fin da subito deve mettersi in forma per assomigliare al potente Saitama.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]