One-Punch Man: Garou sblocca la sua forma divina

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 13:00

One-Punch Man nell’ultimo capitolo del manga ha risvegliato la forma divina di Garou. Il tutto è accaduto durante la lotta tra Saitama e Garou.

La saga dei mostri umani è stata uno degli archi narrativi più lunghi della serie manga fino ad oggi. E finalmente possiamo riportare che questa ha raggiunto il suo culmine. Infatti il protagonista del manga, Saitama, si ritrova coinvolto in uno scontro contro Garou.

LEGGI ANCHE:

One Punch-Man: confermato il regista di Fast and Furious per il film

Probabilmente questo è il primo vero scontro ufficiale dato che Saitama ha gestito facilmente Garou in precedenza. Questa è la particolarità dell’eroe pelato, che si sbarazza di ogni minaccia con un solo pugno.

Garou però è diventato più mostruoso, con l’obiettivo di riuscire a infliggere qualsiasi tipo di danno concreto a Saitama.

Nei confronti precedenti infatti, nonostante i migliori sforzi di Garou per essere potente e malvagio, appariva sempre un eroe attraverso le sue azioni.

Saitama voleva calmarlo e cercare di parlarci. Ora la lotta tra i due si sta surriscaldando e la sete di potere di Garou lo porta a una nuova forma divina che attinge ai poteri oscuri dell’ignoto cosmico.

L’aggiornamento della nuova forma di Garou viene condivisa dall’insider Valdezology direttamente sulla sua pagina Twitter. Di seguito ecco il contenuto:

Una nuova versione del capitolo 162 di One-Punch Man ha riscritto completamente gli eventi del combattimento. Garou non sembra più un personaggio buono nonostante quello che predicasse. Adesso appare sempre più frustrato per la sua mancanza di potere.

La frustrazione poi diventa rabba che diventa più profonda. Quando Saitama lo fa cadere nello spazio con un altro pugno, la rabbia di Garou lo collega con l’essere malvagio che inizia a formarsi nello spazio attraverso gli occhi dell’Imperatore Senzatetto.

Questo Dio spaziale inizia ad emergere sulla Terra e offre a Garou il potere che potrebbe essere letale agli dei. I due si legano.

Poco dopo, Garou torna da Saitama con un nuovo look cosmico. Esaltando i propri pugni divini, è stato rivelato che ora Garou potrebbe finalmente avere un potere paragonabile a quello di Saitama.

Articoli Correlati

One-Punch Man è tra le serie più di successo e amate tra gli appassionati. L’eroe pelato che si sbarazza di tutti i...

14/06/2022 •

19:30

One-Punch Man, animata la bellissima scena dell’ultimo combattimento di Saitama One-Punch Man è fuori dal piccolo schermo...

11/06/2022 •

09:30

I nuovi capitoli di One-Punch Man hanno mostrato da un po’ un accenno di scontro tra Saitama e Garou dopo il culmine della...

27/05/2022 •

10:00