Jujutsu Kaisen 0: il film anime rimane nelle sale cinematografiche italiane! Ecco le date

Jujutsu Kaisen 0: il film anime rimane nelle sale cinematografiche italiane!

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 12:00

Jujutsu Kaisen 0 è stato uno dei 10 film anime più visti di sempre in Giappone, confermando e trasportando anche nel nostro Paese e in tutto il mondo, il meraviglioso medium d’intrattenimento anime, che finalmente ha rotto e sdoganato tutti i pregiudizi acquisti nel corso degli anni.

Dopo Demon Slayer – Il Treno Mugen, ammiriamo ancora una volta una pellicola anime nei nostri cinema, con un evento che fortunatamente è stato prolungato dalla distribuzione.

Previsto inizialmente in un arco complessivo di qualche giorno, ovvero dal 9 al 15 giugno, Nexo Digital conferma la presenza estesa nelle sale nostrane del film, tramite un post Facebook condiviso qualche attimo fa, il post cita:

Dopo aver conquistato il botteghino italiano accanto a Jurassic World e Top Gun Maverick, portando al cinema oltre 90.000 spettatori in una settimana, JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE TORNA NELLE SALE!

Ai primi posti per una settimana di fila, l’anime da record prosegue in programmazione al cinema anche nei prossimi giorni!
Informazioni su sale e biglietti su nexodigital.it.

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner MYmovies.itLucca Comics & Games e VVVVID.it.

Jujutsu Kaisen 0

Da come avete potuto leggere il successo è stato davvero incredibile e ovviamente la distribuzione ha voluto aumentare la presenza del film prequel nelle sale nostrane fino a domenica 19 giugno 2022, confermando l’enorme valenza di questo medium audio/visivo in Italia.

Jurassic World e Top Gun Maverick, da come leggete dal post sono stati destreggiati da Jujutsu Kaisen 0 in maniera davvero pregevole e nonostante si parli di piccoli record, non serve dire l’importanza e la valenza di questi successi sul nostro territorio, dato che così facendo ha spianato un futuro importante per le prossime produzioni.

Il manga di Gege Akutami è stato, ed è un successo incredibile sul suolo nipponico e proprio per questo chi si occupa dell’animazione giapponese in Italia, ha preso la palla al balzo, per offrire sempre e comunque un servizio utile e variegato, alle solite pellicole presenti nelle sale.

Il film nella sua terra natia è uno dei 50 lungometraggi più importanti di sempre, e questo la dice anche lunga su eventuali sequel e spin-off del franchise.

 

 

 

Articoli Correlati

Per far morire il passato, Kylo Ren deve affrontarlo. Il viaggio che ha intrapreso tra Gli ultimi Jedi e L’ascesa di...

14/11/2024 •

19:00

Gli adorabili e imprevedibili animali domestici (più o meno…) dell’Universo Marvel stanno per arrivare nelle fumetterie,...

14/11/2024 •

18:00

Zatanna riceverà una nuovissima serie, scritta e disegnata dall’artista di punta Jamal Campbell nell’ambito...

14/11/2024 •

17:00