Bleach: un nuovo videogioco potrebbe essere svelato a breve
Bleach: un nuovo gioco potrebbe essere svelato a breve
Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 09:00
Bleach: un nuovo gioco potrebbe essere svelato a breve
Un nuovo videogioco di Bleach potrebbe essere presto svelato, tramite un annuncio estivo. Sfortunatamente, questo è il massimo delle informazioni che abbiamo a tal proposito, ma è già qualcosa.
Queste speculazioni sono scaturite dal pubblico del web, successivamente alle parole dell’autore di Bleach, Tite Kubo, che sembra aver fatto un’allusione a un nuovo videogioco per console dedicato al franchise quando tornerà con l’arco della Guerra dei Mille Anni di Sangue.
Come riportato da Daily Bleach Scans su Twitter, quando a Tite Kubo è stato chiesto di un nuovo videogioco dedicato alla sua opera più famosa, Kubo ha detto che qualche notizia al riguardo è trapelata a tal proposito, ma anche lui non ha svelato molto.
Ovviamente è tutto un rumour, e probabilmente l’autore ha sentito una notizia di sfuggita, senza concentrarsi su quello che ha sentito, quindi di certo non è una conferma, né tantomeno un rumour acclarato
Però se un nuovo videogioco di Bleach è in lavorazione, è probabile che lo sia per Bandai Namco, che si occupa della maggior parte degli adattamenti videoludici di anime del genere, basti vedere Dragon Ball, Naruto e anche Gundam.
Alcuni di questi hanno avuto uno sviluppo abbastanza decente, accettabile, mentre altri sono stati davvero scadenti e non hanno mai inciso a livello videoludico sul franchise. In calce il post:
BLEACH creator Tite Kubo teased a possible console game when the anime returns with the Thousand Year Blood War arc.
When asked about a console game (not an app), Kubo said he feels like he heard something along those lines from someone in charge.
Enjoy some PSP art! #BLEACH pic.twitter.com/pqVvzkwEVR
— Daily BLEACH Scans (@bleachscans) June 13, 2022
L’ultima volta che abbiamo visto Bleach nelle stanze dei videogiocatori di tutto il mondo, è stato tramite Jump Force, dove è stato rappresentato con un personaggio nel gioco.
Per quanto riguarda i giochi di Bleach veri e propri su console dedicati totalmente ad esso, non ce ne sono stati molti e come accennato non è che i risultati siano stati estasianti.
Detto questo, momentaneamente dovete prendere tutto con le pinze, perché le informazioni qui contenute vanno dal non ufficiale al vago, fino alle vere e proprie speculazioni, non lasciando spiraglio alcuno riguardante questa nuova, e potenziale produzione.
Il franchise di Bleach non ha avuto molta fortuna riguardante i videogiochi, ma se la notizia trapelata è vera, forse potrebbe essere la volta buona per giocare qualcosa di decente.