Dragon Ball Super: Super Hero: il romanzo mostra immagini inedite ufficiali
Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 18:00
Dragon Ball Super: Super Hero sta conquistando tutti i cinema giapponesi. Il ritorno dell’anime è ancora di tendenza dopo la sua premiere avvenuta l’11 giugno e non diminuirà tanto presto.
Dopotutto, Dragon Ball è riuscito a non far trapelare tantissimi spoiler del film fino ad ora, ma dopo la sua uscita qualcosa è venuta fuori.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: il romanzo spiega il simbolo di Piccolo
A tal proposito parleremo di alcune nuove immagini inedite che provengono dal suo romanzo ufficiale. Si scopre dunque che il libro include le prime immagini ufficiali dell’anime di diversi importanti spoiler.
Come puoi vedere di seguito, alcuni dei più grandi spoiler del film sono diventati pubblici al di fuori dei cinema e questo è successo con la pubblicazione ufficiale del romanzo di Dragon Ball Super: Super Hero.
Dopotutto, il romanzo ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero è disponibile in Giappone.
Il libro racconta la storia del film e il finale del romanzo include uno sguardo a Cell Max, Gohan nella sua forma finale e Orange Piccolo.
L’aggiornamento viene condiviso dall’insider DbsHype1 che ha condiviso le immagini presenti nel romanzo direttamente sulla propria pagina Twitter. Di conseguenza ne riportiamo il contenuto:
#SuperHeroSpoilers
DBS: SUPER HERO Novels are officially out which contain images of Cell Max, Orange Piccolo & Final Gohan. Technically these are first official stills of the characters! pic.twitter.com/f5GE4ivlna— DBHype (@DbsHype1) June 13, 2022
È impossibile non riconoscere Cell Max qui poiché l’enorme nemico torreggia su Piccolo. Il Namecciano combatte nella sua enorme forma arancione e, naturalmente, anche Gohan partecipa alla battaglia contro il nemico.
Dalle immagini si capisce che nessuno riesce ad avere la meglio fino a quando in quella finale Cell Max subisce un colpo letale alla testa per mano di Gohan.
Queste immagini sono le prime di Dragon Ball Super considerabili come spoiler ufficiali, quindi i lettori che non hanno piacere a rovinarsi la sorpresa non sono nel posto momentaneamente giusto.
L’Armata del Fiocco Rosso è stata una volta distrutta da Son Goku. Gli individui, che ne portano avanti lo spirito, hanno creato gli ultimi Androidi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Super Eroi” e iniziano ad attaccare Piccolo e Gohan. Qual è l’obiettivo della Nuova Armata del Fiocco Rosso? Di fronte al pericolo che si avvicina, è tempo di svegliarsi, Super Eroe!”