Dragon Ball Super: Super Hero: il romanzo spiega il simbolo di Piccolo

Pubblicato il 15 Giugno 2022 alle 17:30

Il nuovo lungometraggio di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Super Hero porta diverse interessanti novità. Tra queste rientra una nuova grande trasformazione di Piccolo.

I fan si sono soffermati su ogni dettaglio della nuova forma di Piccolo. Oggi riportiamo qualche dettaglio in più a riguardo.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero, online una speciale promo in occasione del lancio del film

Tali dettagli vengono direttamente dal nuovo romanzo di Dragon Ball Super: Super Hero. Il libro fornisce una ripartizione più dettagliata di quale sia il nuovo potere di Piccolo e perché si tratta di un cambiamento così significativo:

“Un cerchio di luce scorre sulla schiena di Piccolo”, si legge nel libro, “e in esso crebbe Ajisa, un albero dipinto di luce, l’albero del suo pianeta natale Namek. Alla fine, l’albero della luce diede vita a foglie di luce e divennero un pennacchio rotondo. È un simbolo di orgoglio della razza namecciana. La caduta di Piccolo si fermò e il suo corpo fu avvolto da una luce arancione.”

Queste parole spiegate sono condivise dall’insider DbsHype sulla sua pagina Twitter e di seguito è possibile darci un’occhiata:

Apparentemente la nuova forma di Piccolo si manifesterà dal “Orgoglio della Razza Namecciana” a cui attinge per il Potenziale Rilasciato.

Il potere è qualcosa di nuovo per Piccolo e i Namecciani. La razza aliena continua ad evolversi all’interno dei miti di Dragon Ball. L’ultima trama del manga di Dragon Ball Super ha ricollegato l’origine dei Namecciani per renderli alieni da un’altra dimensione.

Loro sono arrivati ​​nell’Universo 7 e si sono stabiliti in diverse tribù in tutto l’universo.

Ciò significa che Dragon Ball ha nuove Sfere del Drago sparse per l’universo. I Namecciani ora hanno nuovi livelli di potere per rendere guerrieri come Piccolo combattenti rilevanti.

C’è una strana sinergia sia in Piccolo che Gohan nello sbloccare un nuovo potenziale di potere durante il film.

Sembra che il film voglia far recuperare terreno e importanza ai due guerrieri facendoli avanzare sia come combattenti che personaggi.

Infatti se pensiamo a Dragon Ball Super al centro ci sono Goku e Vegeta. Sono gli unici a raggiungere nuovi livelli di potere. Piccolo e Gohan, che nella serie Z erano centrali invece, sono rimasti indietro.

Tuttavia nel nuovo lungometraggio le cose sono cambiate in quanto al centro dei riflettori ci sono Gohan e Piccolo e saranno loro ad affrontare la minaccia dell’Armata del Fiocco Rosso.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il successo incredibile del film al box-office Il nuovo film anime dedicato all’opera di...

13/06/2022 •

21:00

Dragon Ball Super: Super Hero, online una speciale promo in occasione del lancio del film L’attesa, almeno in terra...

13/06/2022 •

17:30

Dragon Ball Super: Super Hero ha ormai fatto il suo tanto atteso debutto nelle sale giapponesi. Il mangaka che sta dietro al...

13/06/2022 •

16:30