One Piece: chi sono i nuovi Imperatori?
Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 20:00
One Piece dopo tantissimi capitolo sta concludendo l’arco narrativo di Wano Country. Eiichiro Oda con questo arco narrativo ha registrato un record incredibile, poiché è l’arco narrativo più lungo mai creato.
In questo arco narrativo è successo di tutto. Ma i momenti più importanti sono legati alla battaglia tra Rufy e Kaido e alla caduta di Big Mom. L’imperatrice viene sconfitta dalle due supernove Kidd e Trafalgar Law, mentre Kaido cade contro Rufy che risveglia il Gear Fifth.
LEGGI ANCHE:
One Piece: svelate due date estive che rilasceranno annunci importanti
Di conseguenza due posti sono ora vuoti. L’ultimo capitolo del manga di Oda anticipa allora i potenziali nomi dei nuovi Imperatori della serie.
Molto probabilmente molti possono aspettarsi chi potrebbe essere il nuovo Imperatore. Non a caso durante l’arco narrativo di Whole Cake Island, Rufy era già stato chiamato il Quinto Imperatore.
Stando a quanto successo a Whole Cake Island, le vicende bellicose hanno probabilmente determinato una tale considerazione su Rufy.
Ora che l’arco narrativo di Wano è ormai concluso, ci possono essere ulteriori novità concrete sull’incoronazione del nuovo Imperatore del mare.
Mentre si fa un bilancio non felicissimo su quelle che sono le ricadute della violenta e lunga battaglia di Onigashima ecco un aggiornamento. Questo anticipa al mondo che Rufy e gli altri stanno ottenendo nuove taglie insieme ad alcuni nuovi pirati già chiamati “i nuovi Imperatori del mare”.
Il capitolo 1052 di One Piece si svolge qualche tempo dopo la fine della battaglia su Onigashima.
Eustass Kid è preoccupato di tornare in mare. Il pirata sa che i mari cercheranno sostituti per Kaido e Big Mom. Si scopre proprio a tal proposito che Apoo ha fatto trapelare gli eventi di Wano alla stampa. Quindi ora sono già stati incoronati i nuovi Imperatori.
I nomi ufficiali dei quattro imperatori sono Teach, Shanks e i due pirati che sostituiscono Kaido e Big Mom sono Rufy e Buggy! Ci sono anche novità sulla taglia di Rufy che ora è salita a 3 miliardi!
Questo sposta l’attenzione sugli altri due Imperatori e porta a chiedersi cosa faranno Barbanera (Edward Teach) e Shanks una volta che avranno scoperto la notizia.