Vinland Saga: svelato il numero degli episodi della seconda stagione
Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 22:00
L’attesa non è stata di certo breve ma alla fine tutti gli appassionati di Vinland Saga possono prepararsi per la seconda stagione animata della serie!
Di fatto ormai non ci sono più dubbi sull’arrivo di questa proprio perché di recente abbiamo anche pubblicato il trailer del secondo adattamento animato.
LEGGI ANCHE:
Vinland Saga: svelato il trailer della seconda stagione!
Sappiamo che la seconda stagione arriverà l’anno prossimo ma nonostante questo i fan non di accontentano. Proprio per questo uno dei produttori della serie ha svelato il numero degli episodi che i fan potranno guardare!
Il benefattore si chiama Hiroiya Hasegawa ed è esattamente il produttore delle animazioni di Vinland Saga. Ha rivelato l’informazione sul numero degli episodi durante un’intervista.
Oggi possiamo confermare dunque che il numero degli episodi che gli appassionati della serie potranno guardare sarà di ben 24!
Hasegawa confessa che con l’aiuto di molte persone, sono riusciti a fare tutto fino alla storia della fattoria. In questo senso sentiva come se lavorasse a tutti i 48 episodi della Vinland Saga.
Di recente ci sono state altre parole relative alla seconda stagione. Tra queste ricordiamo che i fan potranno aspettarsi un ritmo diverso, più lento. Molto spazio e profondità saranno date alle emozioni dei personaggi.
La seconda stagione debutterà probabilmente all’inizio dell’anno prossimo ma per coloro che non hanno ancora visto la prima stagione possono recuperarla completamente su Amazon Prime Video.
Per tutti quelli che invece non hanno molta familiarità con la serie di Makoto Yukimura, ne riportiamo la sinossi:
“Da bambino, Thorfinn sedeva ai piedi del grande Leif Ericson ed era elettrizzato dai racconti selvaggi di una terra lontana a ovest. Ma le sue fantasie giovanili furono sconvolte da un’incursione mercenaria. Cresciuto dai Vichinghi che uccisero la sua famiglia, Thorfinn divenne un terrificante guerriero, che cercava di uccidere il leader della band, Askeladd, e vendicare suo padre. A sostenere Thorfinn durante la sua prova sono il suo orgoglio per la sua famiglia e i suoi sogni di una fertile terra verso ovest, una terra senza guerra o schiavitù. Si tratta della terra che Leif chiamava Vinland.“