Dragon Ball: la devastante potenza di Goku e delle Fusion in queste nuove fan art!
Dragon Ball Super: la devastante potenza di Goku in questa nuova fan art!
Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 10:00
Dragon Ball ha donato a Goku tante nuove trasformazioni, e alcune anche storiche e rilevanti come quella del Super Saiyan. Ma a rigor di logica la forma più potente del personaggio è l’Ultra Istinto Mastered (Completo).
L’Ultra Istinto è una forma davvero incredibile, che si eleva senza ombra di dubbio a quella del Super Saiyan, dato che offre al corpo la possibilità di combattere in maniera indipendentemente, cancellando qualsiasi forma di pensiero o emozione, limitandosi solamente a mostrare ed usare le tecniche più potenti in possesso del guerriero.
l’Ultra Istinto Mastered è una forma definitiva e se perfezionata può essere superiore a quella di un Dio.
La sostanziale differenza con l’Ultra Istinto Mastered, rispetto alla forma Ultra Istinto, e che quest’ultima supera definitivamente anche la potenza dei Dei della Distruzione, permettendo al corpo di resistere ad una quantità infinita di colpo, per farne successivamente una nuova forza.
Anche se è stato paragonato alle precedenti forme del Super Saiyan o alle altre forme raggiunte da Goku come il Kaio-ken, l’Ultra Istinto Mastered è senza ombra di dubbio la forma definitiva, la più forte raggiunta dal protagonista.
La forma dell’Ultra Istinto Mastered è anche esteticamente stupenda da vedere, grazie al suo incredibile design che fin da subito ha sorpreso tutti.
A proposito di tutto questo, la bellissima forma di Goku è stata omaggiata da una fan art di @spinekkop1 condivisa su Twitter.
The saviour of Universe 7; Goku!
“I refuse to let all of them down!“#DBLegends #DBS #DB #DragonBallLegends #Goku #MUI #UI #ToP #Universe7 #plsgoviralThis took quite a bit to make but im finally done 🥱💪
If you enjoyed consider a like and follow 👍
render by @TcDynamite12 pic.twitter.com/YsdlXaio2Z— Will (@spinekkop1) June 5, 2022
Forse quello che più intriga il pubblico è il fatto che questa forma sia stata mostrata davvero poco e proprio per questo è diventata più unica che rara.
Mentre forme come il Super Saiyan o il Kaio-ken sono state utilizzate più volte nel corso del manga, il numero di volte in cui Goku ha raggiunto l’Ultra Istinto è davvero gramo, dato che è una trasformazioni più difficile da raggiungere.
Questo rende l’Ultra Istinto Mastered una visione rara e unica, paragonabile ad un Pokémon Leggendario, ed è per questo che questa fan art è così speciale.
Quest’ultima cattura la bellezza di questa leggendaria forma presente nella storia di Dragon Ball e la intensifica mettendo in evidenza la bellezza dell’aspetto di Goku nel Mastered Ultra Instinct.
L’aggiunta di questa geniale trovata è stata davvero rilevante, non solo per il franchise, ma anche per il medium fumettistico, dato che delle forti ispirazioni al riguardo sono scaturite negli anni a venire. Dopo la sua introduzione sono stati creati dei personaggi amati ancora oggi dal pubblico.
A tal proposito è stata condivisa su Twitter una mastodontica fan art, che celebra tutta la potenza e la bellezza estetica delle fusioni.
L’illustrazione in questione, sfodera letteralmente tutta la potenza dei personaggi, grazie ad una palette di colori sublime e un uso della digital art davvero esaustivo.
Da come potete vedere in calce, l’autore ha impostato il disegno come uno schema piramidale, basando tutto sulle sue preferenze e ricordando da dove tutto è stato scaturito.
È anche evidente che l’artista è un fan sfegatato dei due protagonisti principali, e anche di Gogeta e Vegito, dato che la maggior parte dei personaggi raffigurati sono tutte delle diverse versioni fuse di Goku e Vegeta, con accenni di altri personaggi come Zamasu, Kefla e Gotenks.
“MIGHTY FUSION WARRIORS!!”
Which one is your favorite?👀
Hope you like it. Feel free to share. #DragonBall #DragonBallZ #DBZ #DragonBallSuper #DBS #DragonBallGT #DBLegends #fanart pic.twitter.com/lffIonT2Ot
— BLZ – Comms. closed (@blz151101) June 1, 2022