One-Punch Man, animata la bellissima scena dell’ultimo combattimento di Saitama

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 09:30

One-Punch Man, animata la bellissima scena dell’ultimo combattimento di Saitama

One-Punch Man è fuori dal piccolo schermo da un considerevole lasso di tempo, più nello specifico dalla fine della seconda stagione. Per chi se lo stesse chiedendo annunci per una terza stagione o addirittura un film non sono minimamente presenti, nonostante il successo indiscusso del franchise.

D’altro canto la sua controparte originale, ovvero quella cartacea è ancora vivida, e i nuovi capitoli del manga hanno acceso una battaglia davvero brutale ed allo stesso tempo spettacolare.

Grazie allo stesso disegnatore ufficiale Yusuke Murata, la serie distpica che rompe il paradigna classico del battle shonen, ha una nuova clip animata, che stuzzica e placa per alcuni secondi, la fame degli appassionati. La mini clip offre un momento leggendario presente nel’ultimo scontro di Saitama all’interno del manga.

Murata è uno degli artisti più talentuosi del nostro tempo, e di certo non è una sorpresa che sappia fare anche piccole sequenze animate.

Infatti era solamente una questione di tempo, dato che prima o poi sarebbe arrivato qualcosa del genere. Da come potete vedere in calce, la mini sequenza è volta a celebrare il nuovo capitolo di One-Punch Man. Il tutto è meraviglioso:

Da come si può intuire dal post condiviso in alto, la clip è dedicata ad un gruppo di eroi che guarda verso il cielo mentre un combattimento divino si svolge sopra le loro teste, in una nube gigantesca e spaventosa.

Il disegnatore ha animato il video in questione in modo che la nube sembrasse sprizzare luce e energia da tutti i pori, per rappresentare al meglio la potenza dell’apatico Saitama che si sta scontrando con Garou.

Garou negli ultimi anni è stato un personaggio rilevante all’interno della storia, dato che è stato uno dei pochi che ha cercato di dare filo da torcere al protagonista, anche se con scarsi risultati.

Se One-Punch Man avrà mai una terza stagione, nonostante non si sappia ancora nulla, il team che prenderà le redini del progetto dovrà far attenzione nella trasposizione dei prossimi capitoli, dato che Murata, per dare un tono acceso al tutto, gioca spesso con china e sfumature.

Articoli Correlati

Il ruolo dei Namecciani nella mitologia di Dragon Ball La rivelazione del vero nome del “Namecciano senza nome” come...

21/12/2024 •

12:01

Dopo quasi due decenni dalla sua pubblicazione, il manga Vinland Saga di Makoto Yukimura si prepara al suo epilogo. Ambientato...

21/12/2024 •

11:00

L’attesa per Attack on Titan: The Last Attack è quasi terminata: il film evento sarà proiettato nei cinema italiani per un...

21/12/2024 •

10:00