Prey: il trailer del nuovo Predator in arrivo il 5 agosto

In arrivo direttamente su Disney+, il nuovo film è ambientato tra i Comanche nel corso del 1700

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 18:47

È stato rilasciato il primo trailer di Prey, il prequel di Predator della 20th Century Studios firmato dal regista Dan Trachtenberg, di cui era stato rilasciato un primo teaser qualche settimana fa.

Prey è l’ultimo arrivato nel franchise di Predator, iniziato nel 1987 con Predator interpretato da Arnold Schwarzenegger, di cui si può vedere il richiamo di alcune sequenze nel trailer. Il nuovo film, diretto dal regista di 10 Cloverfield Lane e The Boys Trachtenberg, è ambientato 300 anni fa nella nazione Comanche e segue una giovane guerriera di nome Naru che incontra uno Yautja violento e pericoloso, con cui deve combattere per sopravvivere.

LEGGI ANCHE:

Prey: il primo Predator targato Disney avrà un “approccio audace”

“[Naru] è cresciuta all’ombra di alcuni dei cacciatori più leggendari che vagano per le Grandi Pianure, quindi quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere la sua gente”, ha detto la 20th Century Studios del film. “La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari”.

Prey è prodotto da John Davis (The Predator, Jungle Cruise), Jhane Myers (Monsters of God) e Marty Ewing (It: Chapter Two, The Accountant). Lawrence Gordon (Watchmen), Ben Rosenblatt (Snowpiercer), Marc Toberoff (Fantasy Island, Piranha 3D) James E. Thomas e John C. Thomas sono tutti produttori esecutivi.

Volendo creare un film che ritrae accuratamente i Comanche, Myers è un produttore di etnia Comanche e il cast è quasi interamente composto da talenti nativi americani. I membri del cast includono Amber Midthunder, Dakota Beavers, Stormee Kipp, Michelle Thrush e Julian Black Antelope. Dane DiLiegro di American Horror Stories interpreta il Predator.

Il film arriverà con il linguaggio Comanche come opzione audio e di sottotitoli, il che segna la prima volta che un lungometraggio viene reso interamente disponibile in lingua Comanche su una piattaforma di streaming.

Prey uscirà come Hulu Original il 5 agosto negli Stati Uniti, su Star+ in America Latina e all’interno del pacchetto Star di Disney+ in tutti gli altri territori, compresa l’Italia.

Articoli Correlati

La Netflix Geeked Week parte offrendo un teaser di Mercoledì Addams, protagonista della prossima serie diretta da Tim Burton e...

06/06/2022 •

18:45

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

06/06/2022 •

10:00

Durante l’Disney Investor Day lo scorso 10 Dicembre, il Presidente dei Marvel Studios e Chief...

06/06/2022 •

09:30