Dragon Ball Super: Super Hero: ecco lo storyboard tra Gamma 2 e Piccolo

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 10:00

Il nuovo lungometraggio di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Super Hero, debutterà tra pochi giorni nei cinema giapponesi, l’11 giugno. Per quanto riguarda l’uscita del film al di fuori del Giappone, Crunchyroll ha annunciato che da agosto 2022 comincerà a essere distribuito.

Infatti di recente è stato annunciato che Dragon Ball Super: Super Hero debutterà il 19 agosto negli Stati Uniti. Anche se non riguarda il territorio italiano è comunque interessante. Infatti non solo da più credibilità alla distribuzione del film in tutto il mondo, ma fa capire che la procedure è iniziata. Ora non resta che aspettare notizie relative all’Italia.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball: il ruolo di Crilin non è stato apprezzato nella saga di Cell

In attesa del debutto del secondo film della serie Super, riportiamo uno storyboard che vede Piccolo combattere contro Gamma 2. Questo arriva grazie dalla pagina Twitter dell’insider DbsHype che riportiamo di seguito:

In questo storyboard Piccolo subisce l’attacco dell’androide, ma non è nulla di preoccupante perché il namecciano sfoggerà un livello di forza totalmente diverso nuovo da quello che conosciamo. Infatti, dato che sarà al centro del film insieme a Gohan, affronterà i due nuovi androidi con una nuova trasformazione.

Questa ha scatenato l’entusiasmo di tutti gli appassionati e anche di Furukawa, il doppiatore storico di Piccolo. Ha confessato il suo stupore ma anche la sua gioia di vedere il suo personaggio finalmente allo stesso livello dei Saiyan e soprattutto al centro della storia.

Anche Akira Toriyama ha confessato belle parole per Piccolo. Non a caso è il suo personaggio preferito nel film. Queste sue parole come si può immaginare hanno scatenato lo stupore degli appassionati. Infatti quanto lui disegnava il manga ha ritagliato sempre un ruolo secondario.

Ora però non sarà così e i fan sono pronti a scoprire cosa succederà insieme al suo allievo Gohan.

L’autore della serie originale, Akira Toriyama, si è ancora una volta occupato del concept originale. Si è dedicato alla scrittura del copione con i dettagli dei dialoghi, e fornisce i design dei personaggi.

È stato detto che Toriyama è ancora più coinvolto in questo film rispetto ai precedenti tre che ha scritto.

Articoli Correlati

Dragon Ball ha fatto il suo debutto nelle pagine di Jump da ormai quasi quarant’anni e nonostante questo fa ancora parlare...

07/06/2022 •

14:00

Dragon Ball Super lancerà il suo nuovo film in Giappone tra poco meno di una settimana e un nuovo spot televisivo rilasciato per...

07/06/2022 •

11:00

Dragon Ball Super: Super Hero, un commovente particolare rivela la presenza di Goku Con Dragon Ball Super: Super Hero che si sta...

06/06/2022 •

19:30