One Piece – Live Action: la serie Netflix sembra già un successo

Netflix - Live Action: la serie Netflix sembra già un successo

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 14:00

One Piece – Live Action: la serie Netflix sembra già un successo

Non è un segreto che Hollywood non abbia mai prodotto dei live-action decenti, questo è acclarato. Dal cinema alla televisione, il medium ha faticato a trovare una vera strada nell’intrattenimento live-action, ma questo non impedisce a Hollywood di provarci e sfornare opere sempre migliori.

Netflix ha investito ingenti risorse nella sua trasposizione di One Piece, con la benedizione di Eiichiro Oda, e il primo sguardo approfondito fa sperare i fan che Luffy possa interrompere la striscia negativa che attanaglia da anni queste trasposizioni.

Come potete vedere qui sotto, oggi Netflix ha scatenato il fandom con l’aiuto della sua annuale Geeked Week. L’evento ha portato tonnellate di notizie sulle serie originali del servizio, da The Sandman a Warrior Nun.

La serie Netflix ispirata all’opera di Oda ha mostrato un impressionante dietro le quinte del suo set e i netizen sono rimasti impressionati.

Dagli enormi set alle ultime rivelazioni sul casting, One Piece si sta prendendo il tempo necessario per curare tutti i dettagli. Gli adattamenti di anime hanno una reputazione notoriamente dubbia a Hollywood, ma Netflix non ha lasciato che questo fermasse il suo team di One Piece.

Anche i fan più riluttanti non possono negare quanto One Piece sia impressionante finora. E se la troupe dello show riuscirà a scrivere bene, Netflix avrà sicuramente un altro successo tra le mani.

Promosso a pieni voti

Finora tutto bene

Basta guardarlo!

Controllo e controllo

L’orgoglio non basta

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

Articoli Correlati

Dopo Trigun, Anime Factory l’etichetta di Plaion Pictures dedicata all’animazione giapponese, continua a fare felici...

13/11/2024 •

15:45

Vinland Saga è tra le serie manga più iconiche e amate del suo genere, in quanto riesce a rielaborare eventi della vita reale...

13/11/2024 •

14:00

L’Attacco dei Giganti è tornato sul grande schermo con un nuovo lungometraggio, che svela una nuovissima scena...

13/11/2024 •

13:00