Fantastici 4 – Kevin Feige vuole un “nome grosso” per il nuovo regista, che non sarà annunciato in tempi brevi
Il nuovo regista del reboot sui Fantastici Quattro non verrà annunciato in tempi brevi, Kevin Feige vuole un “nome grosso.”
Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 09:30
Durante l’Disney Investor Day lo scorso 10 Dicembre, il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige ha annunciato ufficialmente la realizzazione del reboot sui Fantastici 4 ambientato nel Marvel Cinematic Universe, confermando inizialmente che sarebbe stato Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming (2017) e di Spider-Man: Far From Home (2019), a dirigere la pellicola, ma che ora non sarà più così. Infatti il regista di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home, avrebbe dovuto dirigere la pellicola ma verso fine Aprile 2022 il filmmaker ha abbandonato la regia del cinecomic.
Secondo Justin Kroll di Deadline, c’è un “ampio mix di candidati” nella ricerca per sostituire Jon Watts come regista di Fantastici 4. Kevin Feige, Chief Creative Officer della Marvel, e il suo team “stanno facendo molti tentativi con alcuni grandi nomi del settore”.
Difficilmente ci saranno novità prima del Labor Day di Settembre. Kevin Feige, secondo le indiscrezioni, sarebbe disposto ad ingaggiare un regista dal nome altisonante (al pari di Sam Raimi) dopo l’esperienza positiva con Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Some late night FANTASTIC FOUR directing search updates:
1. While it’s easily Marvel’s top ODA, one source says don’t expect it to be filled anytime soon as they are not even close to cutting down long list of candidates, “I’d be shocked if a choice is made before labor day.”
— Justin Kroll (@krolljvar) June 2, 2022
One source close to process, “Kevin doesn’t want oversee entire shoot and after not having to worry about that with Raimi, he is very game to same outcome with this shoot.”
— Justin Kroll (@krolljvar) June 2, 2022
“Alcuni aggiornamenti notturni sulla ricerca per il regista di Fantastic Four:
1. Anche se è facilmente l’ODA della Marvel, una fonte dice di non aspettarsi che questo ruolo venga riempito in tempi brevi considerando che non sono neanche vicini a ridurre la lunga lista di nomi, ‘Sarei scioccato se prendessero una decisione prima del Labor Day’.
2. Anche se non è emerso alcun nome, molteplici fonti hanno detto che, malgrado ci sia un grande mix di candidati, Feige e la compagnia stanno facendo un tentativo con dei nomi grossi.”
“Una fonte vicina al processo ha detto ‘Kevin non vuole supervisionare tutte le riprese e dato che non si è dovuto preoccupare con Sam Raimi per Doctor Strange nel Multiverso della Follia è molto disposto a fare lo stesso con questo Film.’”
I Film dei Marvel Studios – le ultime anticipazioni
The Marvels debutterà nei cinema statunitensi l’28 Luglio 2023.
Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 4 Maggio 2022.
Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 Luglio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.
Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà nei Cinema il 5 Maggio 2023.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Debutterà il 17 Febbraio 2023.
Black Panther: Wakanda Forever non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’11 Novembre 2022.
Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4, Deadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds e Captain America 4, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.
Acquista il primo volume dei Fantastici 4 di Stan Lee & Jack Kirby!