LEGO Star Wars Jedi: Il set BD-1 di Fallen Order è in vendita

LEGO Star Wars Jedi: Il set BD-1 di Fallen Order è in vendita da oggi

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 10:00

LEGO Star Wars Jedi: Il set BD-1 di Fallen Order è in vendita

Maggio è stato un mese assolutamente eccezionale per le uscite dedicate a Star Wars, grazie agli eventi del 4 maggio e della Star Wars Celebration 2022, per non parlare della prima di Obi-Wan Kenobi su Disney+. LEGO ha certamente partecipato alla manifestazione con il lancio di diversi set basati sulla serie di Obi-Wan Kenobi.

LEGO ha anche lanciato di recente l’atteso set basato sull’adorabile droide BD-1 del videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order, e tutto quello che c’è da sapere per acquistarlo è descritto nell’articolo.

Il set LEGO BD-1 (75335) comprende 1062 pezzi e caratteristiche come articolazioni posabili, una testa che può essere inclinata all’indietro, in avanti e lateralmente, elementi traslucidi sul retro della testa che indicano lo stato d’animo di BD-1, un compartimento per gli elementi della bomboletta stimolante e un cartello informativo da esporre che include una mini figura di BD-1.

I preordini per LEGO Star Wars Jedi: Fallen Order BD-1 (75335) sono già disponibili su Amazon al prezzo di 99,99 dollari e la data di uscita è fissata per il 1° agosto. Sarà disponibile anche qui.

A proposito della Star Wars Celebration e di Jedi: Fallen Order, Respawn ed EA hanno confermato che è in lavorazione un sequel intitolato Jedi: Survivor, che dovrebbe arrivare nel 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Dopo la rivelazione ufficiale di Star Wars Jedi: Survivor, Monaghan ha scritto su Twitter che il gioco è in lavorazione da diversi anni. Sebbene non abbia detto molto su cosa tratterà la storia di Jedi: Survivor, ha parlato di come sarà dal punto di vista tematico, soprattutto se confrontato con Fallen Order.

“Amo quando le storie crescono con i loro personaggi e con il pubblico. Sono entusiasta di presentare ciò su cui Lucasfilm, Respawn, EA e io abbiamo lavorato negli ultimi anni”, ha dichiarato Monaghan sui social media. “Sono orgoglioso di dire che Jedi: Survivor è una progressione complessa, matura ed emozionante per un gioco audace e ambizioso”.

Il 2022 è un anno importante per la serie creata da George Lucas, dato che tra serie spin-off, manga, comics e action figure, sta diventato ancora più espansiva.

Articoli Correlati

La DreamWorks torna al cinema con Il Robot Selvaggio (in originale The Wild Robot) diretto da Chris Sanders, già dietro successi...

10/10/2024 •

09:15

Dragon Ball: Sparking! Zero! è il nuovo capitolo videoludico del franchise ed è uno dei progetti più importanti per il 40°...

10/10/2024 •

09:15

Cable sta conoscendo un aumento di popolarità dopo la prima stagione di X-Men ’97, che continua con l’X-Man...

09/10/2024 •

15:00