One Piece: una scena emozionante conclude l’arco di Wano

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 22:00

One Piece dopo tantissimi capitoli che l’hanno portato a essere considerato il capitolo più lungo della serie, chiuderà l’arco narrativo di Wano Country con il nuovo capitolo.

Come si concluderà questo arco narrativo?

LEGGI ANCHE:

One Piece: confermata l’attrice che interpreterà Moodie nel live-action

I lettori saranno proiettati verso il punto culminante attraverso una delle scene più emozionanti dell’arco narrativo. L’arco narrativo di Wano Country è davvero lunghissimo, come la battaglia finale di Onigashima.

Il riferimento è a Rufy e Kaido chiaramente, che hanno smesso di lottare nel capitolo precedente. Tuttavia insieme a loro hanno combattuto altri pirati importanti contro nemici altrettanto importanti. Per dirne uno, Law e Kid che hanno sconfitto Big Mom.

Dopo 20 anni di attesa e lotta, ora per la gente di Wano è il momento di riprendersi, risollevarsi e anche piangere i loro cari che hanno perso durante questi anni bui. Ormai la minaccia dei due imperatori è debellata per sempre.

Il nuovo capitolo della serie conduce il lettore a una delle morti principali dei personaggi dell’arco. Si tratta del padre adottivo di Toko, la quale piange la sua perdita. Piuttosto che volere che torni, ora lei lo ringrazia per aver salvato il futuro di Wano.

Il capitolo 1050 di One Piece rivisita la Capitale dei Fiori mentre il popolo di Wano accende le lanterne piene di speranza e sogni per il futuro. Toko desiderava rivedere suo padre dopo essere stato tragicamente giustiziato all’inizio dell’arco narrativo.

Pare però che abbia avuto qualche ripensamento. Chiede a Hitetsu perché si è lasciato catturare se era una figura così importante.

Hitetsu le spiega che il suo sacrificio ha dato alla gente di Wano una vera possibilità di combattimento.

Volendo proteggere il futuro di Wano e assicurarsi che sua figlia vivesse una vita felice, Toko ora capisce perché Yasuie ha sacrificato la sua vita.

Quindi cambia il messaggio della lanterna in modo che non legga più “Voglio vedere papà” ma invece di leggere “Papà grazie.”

Mentre la lanterna vola nel cielo, Hitetsu inizia a piangere perché non c’è onore più grande per un guerriero che vedere gli altri apprezzare veramente il loro sacrificio.

TAGS

Articoli Correlati

One Piece ogni anno sa come sorprendere costantemente i suoi appassionati e non è affatto una cosa scontata. Infatti nonostante...

29/05/2022 •

14:00

A partire dal mese di giugno si terrà la Geeked Week (“la settimana da nerd“) di Netflix e come si poteva immaginare...

29/05/2022 •

10:00

One Piece: Red, condivise delle foto speciali direttamente da dietro le quinte L’utente Twitter New World Artur ha...

28/05/2022 •

12:00