Gli appassionati sono tantissimi. Tutti amano One Piece e con tutti intendiamo gli appassionati appartenenti a diverse generazioni. Infatti è questo il vero motivo dietro il successo della serie. Sappiamo che sono sempre i fan, i lettori e gli appassionati a determinare il successo o l’insuccesso di una serie.
Questo nuovo lungometraggio vuole celebrare un traguardo incredibile dell’adattamento anime, ossia la trasmissione dell’episodio 1000.
Per l’aggiornamento di oggi bisogna fare una piccola parentesi perché riguarda il Gear Fifth . Gira un messaggio promozionale sul web che lascia intendere che potremmo vederlo in azione anche in One Piece Film: Red. Ma il nostro dovere è fare sempre chiarezza, quindi a volte, anche smentire.
L’aggiornamento giunge dall’insider newworldartur che ha condiviso questo spunto sulla sua pagina Twitter. Di seguito ne riportiamo il risultato:
Come si evince, c’è questa pagina promozionale di Jump che “mescola” due cose diverse . Il film in arrivo e la nuova trasformazione di Rufy.
Entrambe le cose non sono però collegate a quanto pare, come chiarisce anche la fonte condivisa sopra. La pagina promozionale è formata da due pagine separate. La prima vuole promuovere il film mentre la seconda il manga.
Riguardo il nuovo lungometraggio ricordiamo che l’8 giugno ci sarà un’aggiornamento a cui bisogna prestare molta attenzione in quanto potrebbe trattarsi di una data che riguardi il resto del mondo, come anche un nuovo trailer.
Al momento sappiamo che il film si concentrerà sulle vicende di Shanks il Rosso e su sua figlia Uta, un personaggio inedito. Sul loro rapporto non si sa molto ma abbiamo riportato di recente che si sono separati quando lei aveva nove anni per motivi a noi sconosciuti.