News Anime

One Piece: confermata l’attrice che interpreterà Moodie nel live-action

Marco Strignano 31/05/2022

article-post

One Piece quest’anno presenterà tantissimi progetti che tutti gli appassionati voglio guardare. Stiamo parlando del nuovo lungometraggio che uscirà in tutti i cinema del Giappone il 6 agosto di quest’anno, One Piece Film: Red, e anche della serie live-action di Netflix.

Per quanto riguarda la serie live action, non sappiamo ancora molte informazioni, per lo meno legate al numero degli episodi e anche a qualche scena delle riprese che si sono concluse recentemente. Infatti abbiamo riportato l’aggiornamento del regista che annunciava la fine delle riprese.

Queste si sono tenute in sud Africa. Quello di cui siamo sicuri è il cast confermato per il momento e su questo aspetto continuano ad arrivare novità. Solo qualche giorno fa abbiamo annunciato il nome dell’attore che interpreterà Boodle.

Oggi invece l’insider OP_Netflix_Fan ha condiviso sulla sua pagina Twitter il nome dell’attrice confermato che interpreterà Moodie.

Di seguito riportiamo quanto abbiamo detto:

L’attrice che interpreterà Moodie si chiama Amber Hossack. Il personaggio di One Piece compare nell’arco Baratie ed è la fidanzata di Fullbody.

Sanji ne rimane sedotto e cerca di conquistarla, scatenando la furia di Fullbody.

Moodie però è una persona ragionevole a cui non piace la violenza. Per questo cerca di calmare Fullbody quando si è arrabbiato rimanendo inorridita quando Sanji lo ha picchiato. Questa situazione si verifica appunto al ristorante baratie e questo fa capire che nel live-action si adatterà l’arco in cui Sanji entra a far parte della ciurma.

Ricordiamo che in questo arco narrativo Zoro combatte contro Mihawk e anche se non ci sono voci su questo, si può supporre di vedere questo scontro nella serie di Netflix.

In attesa di ulteriori informazioni, riproponiamo di seguito il cast che conferma i seguenti attori:

  • Iñaki Godoy nei panni di Rufy
  • Mackenyu interpreterà Zoro
  • Jacob Gibson nei panni di Usop
  • Taz Skylar nei panni di Sanji
  • Emily Rudd nei panni di Nami
  • Ilia iIsorelýs Paulino interpreterà Alvida
  • Aidan Scott nei panni di Helmeppo
  • Jeff Ward sarà il capitano Buggy
  • Mckinley Belcher sarà Arlong
  • Vincent Regan sarà Monkey D. Garp
  • Peter Gadiot interpreterà Shanks

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]