Jujutsu Kaisen: Sunghoo Park parla del suo futuro con la serie animata
Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 19:30
Jujutsu Kaisen ha riscosso molto successo e soprattutto seguito nel corso degli anni e di sicuro il film Jujutsu Kaisen 0 ha contribuito a tale successo.
Il manga di Gege Akutami al momento ha mostrato ai lettori uno degli scontri più violenti della serie che vede coinvolto Panda. Questo dopo aver fatto il suo debutto nel culling game ha incontrato un avversario assolutamente temibile che gli ha distrutto i suoi due nuclei vitali. Ora l’unico rimasto lo mette in serio pericolo in quanto non può proteggerlo dato che le sue condizioni precarie.
LEGGI ANCHE:
Jujutsu Kaisen: svelato il momento più sanguinoso del Culling Game
Per quanto riguarda l’adattamento animato invece ricordiamo che è disponibile la prima stagione completa su Crunchyroll sottotitolata in italiano.
È stata annunciata nel numero 52 di Weekly Shonen Jump pubblicato il 25 novembre 2019. La serie è prodotta da MAPPA e diretta da Sunghoo Park.
Ed è proprio sul regista che oggi rilasciamo un aggiornamento importante sul suo futuro con la serie.
L’utente king_jin_woo ha condiviso sulla sua pagina Twitter le parole del regista, Sunghoo Park, che riportiamo qui di seguito:
Comment of JJK Director Sunghoo Park from "One Last Time" Stage Greetings
No hints of Park discontinuing his Director role for Jujutsu Kaisen Season-2 so far #JujutsuKaisen pic.twitter.com/KIVh5B09QP
— Myamura (@king_jin_woo) May 29, 2022
Il regista in occasione dell’apertura di One Last Time ha accennato qualcosa in merito alla seconda stagione di Jujutsu Kaisen senza però rivelare qualcosa di concreto.
Infatti afferma che tutto lo staff coinvolto è contento e afferma che Jujutsu Kaisen andrà avanti in futuro e si augura che tutti gli appassionati continueranno a supportarlo in futuro.
Quindi in questo modo sappiamo che arriverà una seconda stagione del manga ma non sembra abbiamo in qualche modo confermato la sua presenza.
Queste sono solo supposizioni ma di sicuro non ha fatto trapelare nessun dettaglio sulla sua permanenza o meno come regista nella seconda stagione del manga di Gege Akutami.
Itadori Yuji è uno studente all’apparenza normale che frequenta il Club dell’Occulto. I suoi compagni si trovano nei guai dopo aver trovato il dito mummificato di Ryomen Sukuna, la più feroce divinità demoniaca. Per salvarli Yuji è costretto a ingoiarlo. Yūji diventa tutt’uno con il demone. Sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojo, entra nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo. Il suo destino è già scritto: dovrà cercare tutte le 20 dita di Sukuna, ingerirle per poi essere ucciso, così da porre fine una volta per tutte alla minaccia che alberga dentro di lui.