Hunter x Hunter: Togashi condivide due nuovi messaggi misteriosi
Pubblicato il 28 Maggio 2022 alle 13:00
Il ritorno di Hunter x Hunter è stato annunciato in tutto il mondo. E tutto il mondo ora è molto attento ad ogni singolo aggiornamento. Pare che Togashi si stia anche divertendo in questo senso con i suoi fan.
Dopo quattro anni di distanza, il manga è davvero pronto per tornare e questo possiamo confermarlo. L’artista ha cercato di comunicarci che sta lavorando al manga ancora una volta questa settimana e l’ha ancora su Twitter.
LEGGI ANCHE:
Hunter x Hunter: come stanno reagendo i fan alla notizia dei nuovi capitoli?
Le novità riguardano due nuovi messaggi misteriosi di Togashi che confermerebbero che stia iniziando a lavorare sui nuovi capitoli.
Togashi ha pubblicato sulla sua pagina Twitter due nuove foto dalle sue bozze. Queste mostrano uno schizzo, “7” e “8”. La prima è riportata in basso a sinistra, mentre la seconda in basso a destra.
Di seguito è possibile guardare quanto abbiamo descritto:
— 冨樫義博 (@Un4v5s8bgsVk9Xp) May 26, 2022
— 冨樫義博 (@Un4v5s8bgsVk9Xp) May 27, 2022
Questi aggiornamenti possono sembrare tutti uguali ma non è così. Infatti pochi giorni fa il mangaka ha condiviso una foto simile riportando invece “6”.
Sembra che la bozza del capitolo precedente sia finita e sia passato al settimo e all’ottavo capitolo.
Ovviamente, questo non rivela nulla di importante o di ufficiale.
Tutto ciò che sappiamo è che Togashi si attiene al suo lavoro e sta facendo rapidi progressi dopo quattro anni di assenza!
Ricordiamo in Italia il manga è pubblicato da Planet Manga a partire dal 20 maggio 2004.
La storia vede al centro delle vicende Gon Freecss, un giovane ragazzo che vuole seguire le orme del padre.
Gli hunter sono figure di particolare prestigio all’interno della società e per diventarlo occorre superare un singolare e durissimo esame.
Qui Gon incontrerà molti altri aspiranti hunter e con alcuni di loro, in particolare con Leorio, Kurapika e Killua, stringerà un forte legame di amicizia che proseguirà anche dopo l’esame.
Nel corso delle loro avventure Gon e gli altri hunter avranno modo di affinare sempre più le proprie capacità trovandosi ad affrontare nemici sempre più forti, mentre Gon proseguirà la ricerca di suo padre Ging.