Ms. Marvel – rivelata la durata dei primi due episodi!
Ecco quanto dureranno i primi 2 episodi di Ms. Marvel, la serie TV dei Marvel Studios che andrà in onda dall’8 giugno.
Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 15:30
Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre 2020, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel Entertainment Kevin Feige ha confermato che l’attrice Iman Vellani sarà la protagonista di Ms. Marvel, la Serie TV debutterà il prossimo 8 Giugno sulla piattaforma di streaming Disney+.
La stampa americana ha avuto l’opportunità di vedere in anteprima i primi 2 episodi della serie. Adesso la giornalista di The Direct Julia Delbel, ha rivrlato che il primo episodio di Ms. Marvel ha avuto una durata di 47 minuti, mentre il secondo è arrivato a 49 minuti inclusi ovviamente i titoli di coda.
#MsMarvel episode lengths
Ep 1: 47 minutes
Ep 2: 49 minutesboth include 5 minutes of credits in those runtimes
(no, I don't know the titles or other episode lengths)
— Julia Delbel (@juliadelbel) May 25, 2022
E voi cosa ne pensate avreste voluto vedere degli episodi più lunghi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Ms. Marvel – di cosa tratta la Serie TV?
Al momento non abbiamo particolari anticipazioni sulla trama della serie. Però possiamo analizzarne il personaggio, grazie alla sua storia nei fumetti.
Come sappiamo nei fumetti Carol Danvers è stata la prima Ms. Marvel, poi diventata Captain Marvel. La serie TV parlerà di Kamala Khan, che ha esordito in Captain Marvel #17, uscito nel 2013. La protagonista è una ragazza di sedici anni di origini pakistane che vive in New Jersey. In modo accidentale ottiene il potere della superelasticità dopo una festa, quando le viene offerto un bicchiere di vodka. La ragazza fuggirà lontano ed entrerà in contatto con le Nebbie Terrigene, che la faranno diventare un’inumana con superpoteri.
Nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Saagar Shaikh (Aamir Khan), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah). Il resto del cast include Alysia Reiner, Mohan Kapur, Azher Usman, Travina Springer, Anjali Bhimani, Nimra Bucha, Farhan Akhtar, Alyy Khan e Samina Ahmed.