One Piece Odyssey: svelati nuovi dettagli sul sistema di combattimento

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 08:30

One Piece Odyssey è un gioco di ruolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, PlayStation 5.

Bandai Namco e ILCA hanno annunciato il gioco all’inizio di quest’anno, ma né l’editore né lo sviluppatore hanno rivelato alcuna informazione sul sistema di combattimento del gioco.

LEGGI ANCHE:

One Piece Odyssey: l’arte di Eiichiro Oda e l’ispirazione per i nuovi nemici

Il genere RPG può offrire un sistema di combattimento variegato, ma sembra che One Piece Odyssey stia seguendo un percorso più tradizionale, con il combattimento a turni.

La notizia è stata rivelata attraverso una serie di nuovi screenshot pubblicati sulla pagina Twitter RPGSite che noi riportiamo di seguito.

Molti appassionati dei giochi di ruolo saranno probabilmente abbastanza contenti del combattimento a turni del gioco! Molti giochi di ruolo moderni si sono allontanati da quel tipo di sistema, inclusi franchise come Final Fantasy.

In effetti la risposta degli utenti è positiva e lo possiamo dedurre dall’accoglienza che il Tweet condiviso ha ricevuto.

Per i fan dei giochi di ruolo che non hanno nemmeno visto One Piece, non è facile dire se questa scelta da parte della Bandai Namco attirerà un pubblico occasionale, ma sembra sicuramente aver attirato l’attenzione del gioco.

Al momento, i dettagli aggiuntivi su One Piece Odyssey sono piuttosto scarsi. I fan di lunga data di One Piece saranno felici di sapere che l’autore Eiichiro Oda fornirà nuovi design di tutti i personaggi che saranno presenti.

Per quanto riguarda la musica del gioco, questa sarà composta da Motoi Sakuraba, che ha già lavorato con Dark Souls e Tales of Symphonia.

La trama del gioco vedrà i membri di Cappello di Paglia naufragare su un’isola misteriosa a seguito di un’enorme tempesta.

Ricordiamo adesso che il gioco uscirà entro la fine dell’anno, quindi nel 2022, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Ricordiamo che One Piece sempre quest’anno debutterà in Giappone il 6 agosto con il nuovo lungometraggio One Piece Film: Red. Il film si concentrerà su shanks il Rosso e sul suo rapporto con sua figlia, Uta.

Articoli Correlati

Quando Bandai Namco ha annunciato One Piece Odyssey, un prossimo RPG basato sulla serie, ha confermato che Eiichiro Oda sarebbe...

11/05/2022 •

18:30

Come precedentemente rivelato alla fine di marzo, One Piece Odissey uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox...

28/04/2022 •

12:15

One Piece: Odyssey è il nuovo videogioco annunciato di recente. Introdurrà Rufy e la sua ciurma in una storia originale in cui...

04/04/2022 •

12:05