News Manga

Boruto: guarda la clip di un fan su Boruto contro Kawaki

Marco Strignano 26/05/2022

article-post

Boruto e Kawaki potrebbero essere una famiglia in questo momento, in quanto il settimo Hokage, Naruto, ha deciso di adottare l’ex contenitore dell’Organizzazione Kara. Kawaki, ricordiamo è un umano modificato con la tecnologia scientifica ninja. In precedenza membro dell’Organizzazione Kara, era la chiave per la realizzazione dello scopo dell’organizzazione.

Nonostante l’adozione lo scenario fraterno con Boruto non sembra stabile.

Tutti sappiamo che i fan sono il motore del successo di una serie. Infatti fanno molto di più che leggere il manga o guardare l’anime di una serie.

Nel caso di Boruto un fan della serie ha immaginato lo scontro tra i due personaggi realizzando una clip.

L’animatore SinayAnimation ha condiviso direttamente sulla propria pagina Twitter la sua versione della battaglia tra Boruto e Kawaki che riportiamo di seguito:

https://twitter.com/SinayAnimation/status/1527494844209192960?s=20&t=8GihDOxso7fSv1VKODGDmQ

Al momento la serie animata si rallentando il suo passo rispetto al materiale del manga.

Il manga invece continua a raccontare della battaglia tra i ninja di Konoha e Kara. L’Organizzazione nemica attualmente è capeggiata da Code.

Proprio nell’ultimo capitolo Code è riuscito ad avere libero e totale accesso al suo potere. Per farlo ha teletrasportato Amado, il quale ha liberato il suo potenziale esprimendo la parola d’ordine “There is no Dress, Code“.

Il capitolo del manga ha anche fatto luce su quelli che sono i piani di Amado per Kawaki, che deve stare lontano il più possibile da ogni situazione che possa metterlo in pericolo.

Sia Boruto che Kawaki hanno aumentato notevolmente il loro potere grazie in parte all’energia nota come Karma che risiede dentro di loro.

Tuttavia il Karma, proprio come Naruto e il suo potere della Volpe a Nove Code, presenta seri difetti ed effetti collaterali.

A differenza dei cercoteri, il Karma è un potere totalmente diverso. Infatti il segno Maledetto viene usato da alcuni membri del Clan Otsutsuki per reincarnarsi, trasformando in contenitori gli individui a cui applicano il marchio. Quindi non solo Kawaki ma anche Boruto è un contenitore.

Creato per trasferire l’anima di un Otsutsuki in un corpo estraneo, i due ninja del Villaggio della Foglia stanno cercando di trovare un equilibrio per tenerlo a bada, facendo ancora affidamento su questo potenziamento.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]

  • preview

    Gundam Wing: il franchise festeggia 30 anni

    Il 2025 segna una ricorrenza importante per i fan dell’opera di Tomino. Gundam Wing, una delle serie più amate dagli appassionati di MSG, compie 30 anni e il franchise di certo non poteva farsi sfuggire questo traguardo. Bandai Namco Filmworks ha infatti annunciato un progetto commemorativo molto interessante che ha già acceso il cuore della […]

  • preview

    Dragon Ball Super: Toyotaro omaggia Toriyama con un’illustrazione toccante

    Il mangaka di Dragon Ball Super, Toyotaro, ha commosso pienamente i fan con un toccante tributo al compianto Akira Toriyama. Con una semplice ma toccante didascalia “Il mondo di Toriyama per sempre!!”, l’illustrazione rilasciata in occasione del volume 24 di Dragon Ball Super è un colpo da maestro che riassume il sensei Toriyama. Niente vivaci […]