Boruto: svelati nuovi dettagli sull’arco narrativo attuale
Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 18:00
Naruto ha lasciato tantissimo a tutti i suoi appassionati dopo la fine della serializzazione del manga. Ma non ha ancora finito, anzi c’è da dire che tutto sta proseguendo con il sequel Boruto: Naruto Next Generations.
Quindi è proprio il figlio del settimo Hokage, Boruto Uzumaki, che continua ad accompagnare i fan dei ninja in nuove vicende.
LEGGI ANCHE:
Boruto: Naruto Next Generations: un’altra vita è in pericolo?
Sia nel manga che nel suo adattamento i fan hanno assistito a tantissime avventure. Tuttavia i fan della serie originale scritta da Ukyo Kodachi e disegnata da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto, hanno espresso delle critiche sull’attuale arco narrativo.
Oggi riportiamo la risposta dello sceneggiatore dell’anime a una domanda sul controverso blocco della trama.
Il tutto è apparso sulla pagine Twitter, hon_da, in cui Honda Masaya ha accolto con favore l’ultimo episodio di Boruto.
In questa occasione lo sceneggiatore ha ammesso che gli ultimi due episodi dell’anime sono stati invertiti durante la produzione.
Di seguito riportiamo la comunicazione del messaggio:
いよいよ舟戸編は最終局面へと突入し、第七班の絆が試されることになります。どうかお見逃しなく! Finally, the Funato Arc enters its final phase, and the bonds of team 7 will be put to the test. Please don't miss it! #BORUTO
— 本田雅也:Honda Masaya (@hon_da) May 22, 2022
Lo sceneggiatore afferma che l’ordine degli episodi 250 e 249 inizialmente era invertito. Tuttavia in un secondo momento hanno deciso di cambiare l’ordine per rendere più sorprendente la scena in cui Boruto viene attaccato da Kobuna.
Pertanto, Masaya afferma che il prossimo episodio, il 251, sarà una continuazione del 249.
Finalmente l’arco di Funato entra nella sua fase finale, e i legami della squadra 7 saranno messi a dura prova.
Per coloro che seguono la serie animata di Boruto, gli episodi stanno trasmettendo le vicende dell’arco della Grande Battaglia marittima di Kirigakure.
Boruto è lontano dal Villaggio della Foglia insieme alla sua squadra e ad altri ninja.
Il gruppo ha collaborato con alcuni alleati di Kirigakure per sconfiggere un cattivo chiamato Funamushi, ma l’arco ha preso una brutta piega quando molti degli alleati di Boruto hanno perso la vita.
Tra i più importanti ricordiamo dell’uscita di scena di Kagura e di Hebiichigo.