Dragon Ball Super: Toyotaro lascia un messaggio sull’errore del capitolo 84

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 18:30

Dragon Ball Super ha entusiasmato tutti gli appassionati della serie con l’ultimo capitolo del manga. Si sa che i fan sono molto meticolosi e ci sono molti di questi che non si limitano a leggere ma approfondiscono molto.

Ed infatti molti di loro hanno notato un paio di discrepanze dopo lo pubblicazione e la lettura del capitolo 84. Naturalmente, il mangaka del manga, Toyotaro, non ha perso tempo nel riconoscere gli errori con le sue scuse.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: quale livello di forza ha sbloccato Vegeta?

L’aggiornamento infatti arriva direttamente dalla pagina Twitter del mangaka, TOYOTARO_Vjump, dove ha postato un breve messaggio.

Era lì che l’artista ha pubblicizzato l’uscita di V-Jump poiché ospita Dragon Ball Super. E, naturalmente, ha menzionato quanto fosse smemorato per aver dimenticato di inchiostrare l’orecchino a clip di Vegeta.

Di seguito condividiamo il messaggio rilasciato dal mangaka:

Gli orecchini a clip di Vegeta sono non sono presenti in molti frame…per favore, immaginateli nella vostra testa!“.

Chiaramente, Toyotaro ha scoperto il dettaglio mancante prima che V-Jump pubblicasse il capitolo. Tuttavia nonostante questo, era troppo tardi per ristampare la rivista con le correzioni.

I mangaka spesso realizzano modifiche alla loro serie prima di qualsiasi uscita in volume e, conoscendo Toyotaro, potrebbe aver già redatto le sue correzioni dopo aver individuato il punto debole di Vegeta.

Fortunatamente, Dragon Ball Super è pieno di azione, sufficiente al punto da distrarre la maggior parte dei fan dall’errore questo mese. Dopotutto, i lettori erano troppo occupati ad adulare l’Ultra Ego e l’Ultra Istinto.

Il manga di Dragon Ball Super nell’ultimo capitolo ha visto i due Saiyan sbloccare il potenziale massimo delle loro trasformazioni. Goku e Vegeta ora sono in grado di affrontare con una probabilità di vittoria più concreta il nemico Gas.

Il principe dei Saiyan ha infatti anche sbloccato di recente una nuova abilità. Si tratta dell’Hakai che normalmente è in grado di distruggere qualsiasi cosa e chiunque tocchi.

Un caso simile legato a delle sviste è anche successo con Geke Akutami, il mangaka del celebre Jujutsu Kaisen.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super negli ultimi capitoli del manga, continua a presentare ai lettori Goku e Vegeta affrontare il membro più...

22/05/2022 •

14:30

Manca ormai sempre meno e si può far partire un countdown molto più prossimo all’11 giugno, data di uscita giapponese di...

22/05/2022 •

12:45

Dragon Ball Super è caratterizzato da tanti punti chiave e uno di questi è stato introdotto dal principe dei Saiyan, Vegeta, in...

21/05/2022 •

12:00