Shaman King: il nuovo trailer annuncia “la fine dei giochi”
Shaman King: il nuovo trailer annuncia "la fine dei giochi"
Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 08:00
Shaman King: la battaglia finale ha finalmente inizio!
Netflix ha pubblicato un trailer per la parte finale del reboot dell’anime di Shaman King, insieme alla data di uscita dei nuovi episodi.
L’anteprima si concentra sulla battaglia che i protagonisti della serie devono affrontare, con un terribile avvertimento sul Re Sciamano appena risvegliato.
Rapidi tagli mostrano un focus su vari personaggi evidenziano battaglie difficili e momenti emozionanti mentre Yoh Asakura e i suoi amici si uniscono per fermare il fratello di Yoh, Hao Asakura, e il suo obiettivo di sradicare gli umani dal mondo.
Shaman King ha terminato la messa in onda in Giappone ad aprile e ha già annunciato una serie sequel. Il nuovo anime sarà basato sul manga sequel di Takei del 2012, Shaman King: Flowers, e sarà incentrato su Hana Asakura, il figlio di Yoh e Anna di Shaman King.
Ulteriori dettagli sulla nuova serie, tra cui il cast, la troupe e la data della première, non sono ancora stati rivelati, anche se sicuramente la qualità sarà davvero degna di nota.
La quarta parte del reboot di Shaman King uscirà su Netflix il 23 maggio, coronando un reboot rispettoso del materiale originale e capace di riportare a schermo le meravigliose vicende del manga.
Il manga di genere shōnen di Hiroyuki Takei è stato serializzato sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, dal 30 giugno 1998 al 30 agosto 2004.
In seguito i vari capitoli sono stati raccolti in 32 tankōbon pubblicati dal 3 dicembre 1998 al 5 gennaio 2005.
Nel 2017, la casa editrice Kōdansha ha acquistato i diritti della serie e l’ha rilanciata, pubblicando digitalmente (dal 2018) e successivamente su supporto cartaceo (da giugno 2020) i 35 tankōbon che ne raccolgono l’edizione definitiva.
Yoh Asakura è il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani. Fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e, anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è vivere in tranquillità.