Chainsaw Man: l’editor rilascia dei dettagli sul ritorno del manga e non solo
Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 17:00
Chainsaw Man è tra le novità manga più apprezzate tra i lettori. Il talento di Fujimoto non si discute affatto, infatti ha da subito registrato numeri importanti.
Ad agosto 2020, all’uscita del volume 8, la serie raggiunge 2,7 milioni di copie vendute. 3 milioni contando anche ristampe ed edizioni digitali.
LEGGI ANCHE:
Chainsaw Man approderà su Crunchyroll nel corso del 2022
Il mangaka però ha una procedura di pubblicazione stagionale, infatti la prima parte di Chainsaw Man è terminata dopo poco, ossia nel 2020. Infatti dopo due anni tutti gli appassionati stanno per ricevere un aggiornamento che riporteremo qui.
Infatti possiamo confermare che Fujimoto sta già lavorando al tanto atteso ritorno del manga.
Il comunicato arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider WSJ_manga, che riporta l’annuncio ufficiale di Shihei Lin, l’editor di Jump Plus.
Inizialmente l’obiettivo principale era condividere notizie con i fan sul recente one-shot di Fujimoto. Tuttavia è stato lì che Lin ha finito per divulgare un aggiornamento su Chainsaw Man, parte seconda.
Di seguito riportiamo l’aggiornamento di cui stiamo parlando:
Goodbye Eri by Tatsuki Fujimoto will be compiled and published as a volume on July 4th.
Shihei Lin also comments Chainsaw Man Part 2 by Tatsuki Fujimoto is currently in production, and asks readers to wait a little bit longer. https://t.co/15gl7vkpdl
— Shonen Jump News – Unofficial (@WSJ_manga) May 19, 2022
Secondo Lin, Fujimoto sta attualmente lavorando alla seconda parte del manga. Non c’è ancora un periodo di rilascio da condividere in questo momento. Tuttavia l’editore pare fiducioso che Fujimoto stia lavorando al massimo su Chainsaw Man. Quindi, alla luce di questo, l’editor chiede agli appassionati che aspettano da un po’ la seconda parte del manga, di aspettare e pazientare ancora.
Questo è il primo aggiornamento concreto che i fan hanno ricevuto sul manga di Chainsaw Man da quando la serie ha terminato la sua prima parte qualche tempo fa.
Quando il manga è terminato, Fujimoto ha confermato che una seconda parte sarebbe stata rilasciata, ma da dicembre 2020 non abbiamo ricevuto altri aggiornamenti sul Chainsaw Man.
Ricordiamo che in questo periodo di pausa dal manga principale, Fujimoto ha realizzato un one-shot di più di 200 pagine che si intitola “Goodbye Eri“. La divulgazione di questo messaggio dell’editor è incentrato anche su questo one-shot.
Infatti scopriamo che a partire dal 4 luglio 2022, verrà pubblicato in volume! Quindi sarà disponibile all’acquisto e tutti gli appassionati che hanno apprezzato la storia, potranno averlo sui propri scaffali!