News Serie TV

Krysten Ritter e Mike Colter insieme: tornano Luke Cage e Jessica Jones nel MCU?

Tobia Brunello 19/05/2022

article-post

Le due ex star delle serie Marvel Netflix Krysten Ritter e Mike Colter hanno recentemente condiviso una spensierata reunion, dando vita a numerose ipotesi su di un ritorno di Jessica Jones e Luke Cage nel Marvel Cinematic Universe.

Su Instagram, Ritter ha condiviso una sua foto insieme a Colter, con i due attori sorridenti. Sono passati solo pochi anni da quando Ritter e Colter erano tra i capisaldi della formazione delle serie Marvel su Netflix, interpretando rispettivamente gli eroi di strada Jessica Jones e Luke Cage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krysten Ritter (@therealkrystenritter)

Una serie in stile noir apparentemente ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, Jessica Jones è stata presentata in anteprima su Netflix il 20 novembre 2015, per un totale di tre stagioni fino al 14 giugno 2019. È stata la seconda serie originale Netflix della Marvel Television, dopo Daredevil, che ha rilasciato la sua prima stagione sulla piattaforma nell’aprile 2015.

Krysten Ritter ha interpretato il ruolo del personaggio titolare, Jessica Jones, una cinica investigatrice privata con super forza e volo limitato. La prima stagione dello show ha segnato anche il debutto live-action dell’originale Eroe in Vendita della Marvel, Luke Cage, con Mike Colter nel ruolo. Dopo la prima stagione di Jessica Jones, Colter ha recitato nella sua serie spin-off, Luke Cage, che è stata presentata in anteprima su Netflix il 30 settembre 2016, per due stagioni fino al 22 giugno 2018.

Entrambe le serie, come tutte le altre serie Marvel Netflix, saranno disponibili su Disney+ a partire dal 29 giugno.

Nelle serie TV i due hanno una breve relazione, ma in seguito le loro strade si separano. I fan dei fumetti sanno bene però che sulla carta i due tornano a fare coppia, concependo anche una figlia, Danielle, sposandosi e diventando, contro ogni pronostico, una delle coppie più solide del Marvel Universe.

Il fatto che nel selfie Krysten Ritter abbia cancellato un adesivo sulla sua maglietta fa pensare che lei e Mike Colter possano essere impegnati in qualche progetto segreto. In questo periodo si sono chiuse le riprese di Secret Invasion e si sono aperte quelle di Echo: chissà, in queste due serie potremmo scoprire che anche nel Marvel Cinematic Universe Luke Cage e Jessica Jones si sono ritrovati.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Invincible 4 introdurrà Tech Jacket?

    Con la quarta stagione già in fase di produzione avanzata, Invincible potrebbe premere l’acceleratore sulla storia, introducendo Tech Jacket, un personaggio importante al momento rimasto nell’ombra. Apparso in maniera veloce durante la “Invincible War” della terza stagione, il personaggio potrebbe essere finalmente una figura rilevante all’interno della serie 4 di Invincible. Zack Thompson, alias Tech […]

  • preview

    Invincibile: la quarta stagione avrà una storia originale

    Prima o poi doveva succedere: la serie Prime Video “Invincible”, avrà una storia originale all’interno della prossima stagione: lo conferma l’autore originale e Showrunner Robert Kirkman. Dopo la conclusione di questa fantastica terza stagione, i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà, vista la puntata finale che ha messa tanta carne a cuocere. In […]

  • preview

    James Gunn collabora alla miniserie di Vigilante e Eagly, spin-off di Peacemaker

    La DC si appresta a pubblicare Peacemaker Presents: The Vigilante/Eagly Double Feature, una serie limitata DC Black Label di cinque numeri ispirata alla visionaria serie Peacemaker di James Gunn, in Italia disponibile su Timvision (ma la seconda stagione dovrebbe arrivare, insieme alla prima, quando debutterà Max in Italia al posto di Discovery+), e presenta due […]