Neon Genesis Evangelion approda su PUBG Mobile

Neon Genesis Evangelion approda su PUBG Mobile

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 18:30

PUBG MOBILE, uno dei giochi per cellulari più famosi al mondo, ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco a tempo limitato ispirata all’iconica e acclamata serie anime EVANGELION che mette i giocatori contro il suo temibile Angelo come parte del nuovo aggiornamento della versione 2.0.

La nuova modalità di gioco “Core Circle” arriva a Livik e Erangel. I giocatori potranno assistere alla sfida tra EVA-01 e il 6° Angelo di EVANGELION in un evento speciale che si terrà dal 19 maggio al 19 giugno a Erangel.

All’inizio di ogni partita, i giocatori si troveranno in una speciale Zona Blu rimpicciolita e assisteranno all’apparizione del 6° Angelo sull’Isola Spawn che spara un potente laser.

giocatori possono seguire l’azione trovando il punto di spawn di EVA-01 sulla mini-mappa e osservando il percorso mortale dell’Angelo.

Per difendere l’isola, le fortezze apriranno il fuoco contro l’Angelo fino a quando questo non scatenerà la sua forza contro di loro.

I giocatori possono rovistare nel caos per impossessarsi di rifornimenti migliori dopo che le fortezze sono state distrutte e modificare la struttura delle mura della fortezza per adattarla ai propri piani di combattimento.

In questa modalità, sul campo di battaglia sono disseminate più casse di rifornimento, comprese quelle che contengono risorse più preziose sotto il livello del suolo.

I giocatori possono lanciare granate della Zona Blu per crearne una versione mini, che esaurisce la Salute, inoltre ci sarà un periodo di Respawn a tempo limitato all’inizio della partita in cui i compagni caduti potranno tornare all’ovile e conservare le loro armi.

Evangelion

Dal 14 maggio al 19 giugno, i giocatori potranno aggiudicarsi una serie di nuovi oggetti esclusivi della collaborazione EVANGELION, dalle tute iconiche dei personaggi alle armature a tema, dai paracadute agli zaini. Nel gioco sbarcherà anche un compagno speciale con cui i giocatori potranno collaborare.

Dopo le passate collaborazioni di PUBG MOBILE con altri titoli animati e anime di fama mondiale, tra cui JUJUTSU KAISEN e ARCANE, questa collaborazione porta le imponenti immagini e i contenuti dell’anime cult EVANGELION negli iconici campi di battaglia di PUBG MOBILE, per un’esperienza senza precedenti.

Vincent Wang, responsabile della pubblicazione di PUBG MOBILE presso Tencent Games, ha dichiarato: “EVANGELION è una delle serie anime più famose e riconoscibili di tutti i tempi, quindi non potremmo essere più entusiasti di portare la sua azione unica e il suo mondo futuristico su PUBG MOBILE.

La modalità di gioco ‘Core Circle’ continua il nostro impegno a offrire ai giocatori esperienze indimenticabili basate su partner universalmente acclamati e culturalmente significativi, arricchendo l’esperienza di PUBG MOBILE sia per i giocatori attuali che per quelli nuovi”.

Un ulteriore evento esclusivo a tema EVA Discovery arriva anche nel gioco a partire da domani fino al 19 giugno, dove i giocatori possono giocare partite in modalità Classica per ottenere progressi nell’esplorazione, con un ulteriore bonus di progresso disponibile dal gioco Core Circle dopo il 19 maggio.

I progressi possono essere scambiati con ricompense a tempo limitato a tema Evangelion e verrà applicato uno sconto speciale per il potenziamento di alcuni oggetti di collaborazione in oggetti permanenti.

TAGS

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15