La Dragon Ball Symphonic Adventure viene rinviata al 2023
Dragon Ball Symphonic Adventure viene rinviata al 2023
Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 10:00
la Dragon Ball Symphonic Adventure avrebbe dovuto eseguire alcune sinfonie classiche del franchise in alcune esibizioni dedicate, ma sembra che queste ultime siano state rimandate all’anno prossimo o semplicemente cancellate.
Per coloro che non conoscono questo concerto unico nel suo genere, che originariamente era stato programmato per arrivare a Los Angeles e San Jose alla fine di questo mese, la descrizione ufficiale di Dragon Ball Symphonic Adventure può chiarire le idee:
“Dragon Ball Symphonic Adventure è un concerto full-immersion tra le musiche delle serie DRAGON BALL e DRAGON BALL Z organizzate la prima volta nella storia dell’animazione giapponese. Il tutto completamente sincronizzato con schermi video all’avanguardia, luci ed effetti sonori speciali della serie”. Una produzione originale creata e realizzata da Overlook Events, nell’ambito dell’inedito concetto di Narrative Symphonic Experience”.
Toei Animation ha condiviso la spiacevole notizia riguardo il concerto di Los Angeles, le cui date saranno rinviate a gennaio 2023, mentre quelle di San Jose sono state interamente cancellate a causa di “imprevisti problemi di programmazione”, e Toei ha promesso di rimborsare i biglietti ai fan che li hanno acquistati:
Official announcement regarding the Dragon Ball Symphonic Adventure event for Los Angeles and San Jose. pic.twitter.com/zr1WYJS5cQ
— Toei Animation (@ToeiAnimation) May 13, 2022
A voi le ultime news sul prossimo lungometraggio del franchise:
Dragon Ball Super: Super Hero avrà un lungometraggio che si prospetta davvero interessante, visto che sarà incentrato interamente su Piccolo e Gohan.
I due storici guerrieri della saga tornano a combattere in grande stile contro il Red Ribbon, il leggendario Fiocco Rosso.
A poco più di un mese dall’uscita ufficiale del lungometraggio è stato annunciato uno speciale adattamento della pellicola in questione.
Ecco la sinossi del prossimo film:
La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona.
Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata