Venom: la nuova saga Venomworld e l’esordio di Sleeper Agent
Il "gatto domestico" di Dylan Brock sfoggia un nuovo, letale look nella prossima saga
Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 15:00
Una nuova saga è all’orizzonte per Venom, intitolata Venomworld, in cui farà il suo esordio il nuovo Sleeper Agent, il simbionte che attualmente fa coppia con Dylan Brock con le sembianze di un gatto ma che troverà un nuovo ospite.
L’acclamata run degli scrittori Al Ewing e Ram V e dell’artista Bryan Hitch su VENOM continua a rimodellare i miti del simbionte in ogni numero esplosivo! E fortunatamente per i fan di VENOM, il trio di creatori superstar non ha intenzione di rallentare poiché la serie in corso entrerà nel suo terzo terrificante arco questo agosto in VENOM #11.
LEGGI ANCHE:
Donny Cates torna a scrivere Venom sulle pagine di Thor
Dando il via a una storia in tre parti chiamata “VENOMWORLD“, il viaggio di Eddie e Dylan Brock prende una brusca svolta mentre affrontano le rivelazioni scioccanti di VENOM #10. Dylan è ancora alla mercé di Bedlam, mentre Eddie si fa strada attraverso il cosmo, scoprendo sempre di più sui simbionti. E continuano ad arrivare fuochi d’artificio mentre il simbionte Sleeper si unisce alla mischia con un nuovo look micidiale…
Bryan Hitch ha parlato del suo lavoro sul sito Marvel:
“Lavorare su VENOM è stata una sorpresa, onestamente. Non avevo molta familiarità con il mondo dei simbionti prima di disegnare le prime pagine del numero 1, ma è stato un mondo estremamente divertente da esplorare. La storia di Al e Ram (che è un’epopea enorme e di lunga durata) mi ha dato così tanti fili diversi con cui giocare, dal dramma personale e l’azione urbana a tutto lo spazio e il tempo.
Ho dovuto imparare a disegnare i gatti per questa serie, non solo simbionti, e Sleeper è diventato uno dei miei preferiti con cui giocare. Non si è visto molto, ma sta per cambiare, dato che sta diventando serio e sta migliorando il suo gioco. Sta portando un nuovo elemento e un nuovo giocatore nel mondo dei simbionti con Sleeper Agent. Guerra chimica e biologica. Questa mostrata sulla copertina è davvero solo la prima fase del look dei Sleeper Agent. Sono simbionti, dopotutto…”