Pokémon: in arrivo un nuovo merchandising con Psyduck

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 13:00

Come sappiamo e abbiamo già visto in tantissimi casi il successo di una serie animata o di un manga portano a diffondere il titolo in tantissimi modi. Infatti presto vedremo una novità che riguarderà i Pokémon con l’arrivo di un merchandising su Psyduck!

Quella dei Pokemon è una serie lunghissima, caratterizzata dai cosiddetti mostri tascabili tra i più popolari del mondo. Le generazioni dei Pokémon e degli appassionati legate al franchise sono tantissime.

LEGGI ANCHE:

Pokémon Esplorazioni: torna finalmente Red Gyarados

In mezzo a tutte le diverse generazioni introdotte nel franchise il nuovo merchandising si concentrerà su uno tra i preferiti dai fan. Parliamo di Psyduck.

Anche se Psyduck non ha avuto molto ruolo di rilievo nell’ultima stagione della serie anime, Pokemon Journeys, rimane una delle creature più note e identificative che ha fatto parte del franchising sin dalla prima generazione.

La pagina Twitter di pokejungle ha mostrato le caratteristiche di questo merchandising che condividiamo di seguito:

Come si può benissimo capire si tratta di Psyduck in stile tazziera. Si preparerà a debuttare in Giappone al prezzo di circa 95€.

Psyduck è un Pokémon di tipo Acqua introdotto in prima generazione. È molto ricordato tra gli appassionati perché soffre costantemente di un forte mal di testa e cerca di sopprimere i dolori tenendo le zampe sulla testa.

Quando il mal di testa si fa insopportabile, viene tramutato in potenti poteri psichici, che però Psyduck non si ricorda mai di aver usato.

Probabilmente tutti hanno conosciuto Psyduck nell’episodio “Un mistero da svelare“. Il suo allenatore era Misty ma per lei non era facile gestire il Pokémon. Infatti usciva spesso dalla propria Ball senza essere chiamato e cercava di combattere gli avversari, fallendo sempre.

Misty era affezionata a Psyduck. Quando il suo mal di testa diventava molto forte, ha saputo usare mosse di tipo Psico di fenomenale potenza, che superano di gran lunga il suo potenziale.

Attualmente, Ash Ketchum ha costruito uno dei suoi più forti roster di Pokemon fino ad oggi nell’ultima stagione dell’anime.

Ash è ufficialmente annoverato tra i Masters 8, gli otto allenatori di Pokemon più forti nel mondo di oggi. Al momento sembra che il protagonista della serie sia molto vicino alla realizzazione del suo sogno di diventare l’allenatore più forte del mondo.

TAGS

Articoli Correlati

Tutti gli appassionati del mondo dei Pokémon possono prepararsi ad una novità coinvolgente. Molto spesso il mondo dei manga e...

10/05/2022 •

14:00

Pokemon Esplorazioni si è completamente ispirato al franchise di Dragon Ball con la versione di Mega Lucario, per via della sua...

07/05/2022 •

16:30

La Pokémon Company International ha annunciato che la serie web animata ambientata nella regione di Hisui, basata sul gioco...

28/04/2022 •

15:00