Dragon Ball, ecco alcuni dei Saiyan più potenti riuniti in una serie di meravigliose fan art

Dragon Ball, tutti i Saiyan più potenti riuniti in una serie di meravigliose fan art

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 17:40

Un fan di Dragon Ball ha creato una serie di bellissime fan art ispirate ai colori dell’Arcobaleno, raffiguranti alcuni dei Saiyan più forti della serie.

Sebbene Dragon Ball abbia introdotto molti Saiyan potenti nel corso degli anni, la fan art di Bakarott (b_rototo su Instagram e Twitter) è una grande galleria che mostra i potenti guerrieri del franchise in una forma smagliante.

Bakarott è un artista specializzato in fan art di Dragon Ball. Nella sua serie “Arcobaleno” o “Rainbow” postata su Instagram, i primi tre disegni mostrano Goku in forma di Super Saiyan 4 (rosso), Gogeta (arancione) e Gotenks Super Saiyan 3 (giallo).

Il Super Saiyan 4 si trova attualmente in una situazione strana, in quanto è apparso solo nell’anime Dragon Ball GT e nei prodotti correlati, che sono stati considerati non-canonici dal debutto di Dragon Ball Super.

Anche Gogeta, la potentissima fusione tra Goku e Vegeta realizzata con la tecnica Fusion, non era canonica perché ha debuttato nei film di Dragon Ball, ma è stata poi reintrodotta in Super.

Essendo la fusione tra Goku e Vegeta, è forse il guerriero Saiyan più potente mai apparso. Un’altra potente fusione è quella di Gotenks, creato da Goten e Trunks, e la sua forma Super Saiyan 3 era abbastanza potente da sconfiggere quasi Majin Bu, fino a quando il tempo limitato della tecnica si è esaurito.

I disegni rimanenti mostrano Broly (verde), Vegeta Super Saiyan Blue (indaco) e Turles (viola). Broly è un altro personaggio originariamente apparso solo nei film non canonici, ma poi introdotto nella continuità ufficiale nel film Dragon Ball Super: Broly.

È un potente guerriero che possiede l’esclusivo potere leggendario del Super Saiyan. Vegeta non ha bisogno di presentazioni, essendo il co-protagonista della serie. Questo disegno lo mostra nella sua forma Completata Super Saiyan Blue, che sigilla la potenza che di solito trabocca dopo la trasformazione all’interno del suo corpo.

Era la forma più potente di Vegeta prima di raggiungere l’Ultra Ego. Infine, Turles è un Saiyan che assomiglia a Goku ed è stato l’antagonista di uno dei film di Dragon Ball Z. Originariamente un guerriero di bassa classe, ha acquisito incredibili poteri mangiando il frutto proibito dell’Albero della Potenza, che tiene in mano nel disegno.

Articoli Correlati

Il trailer del nuovo film “Superman“, diretto da James Gunn, offre una visione emozionante del prossimo capitolo...

19/12/2024 •

17:00

Tra le tante rivelazioni di Dragon Ball Daima, forse la più importante riguarda la razza Namecciana. Un tempo si pensava che gli...

19/12/2024 •

16:09

X-MANHUNT, il prossimo crossover pietra miliare degli X-Men, arriva a marzo! Congiungendo le serie regolari X per la prima volta...

19/12/2024 •

14:00