Dragon Ball Super: Super Hero: Masako Nozawa lancia un messaggio!
Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 14:30
Dragon Ball Super: Super Hero si sta preparando per il suo grande debutto previsto in Giappone l’11 giugno, quindi il mese prossimo.
Uno degli insider che si occupa di aggiornare costantemente il fandom della serie di Akira Toriyama, DB_super2015, ha condiviso un nuovo trailer in cui la voce di Goku, Gohan, Goten, Masako Nozawa, lancia un messaggio ai fan!
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: svelate altre novità su Broly e Piccolo
Tutti gli appassionati sono assolutamente entusiasti di vedere il nuovo film che vede il coinvolgimento di Toriyama. Inoltre ormai non ci sono più dubbi su nessun tipo di pericolo di attacchi hacker.
Il ventunesimo film tratto dalla serie anime sarà pieno di sorprese! Quali saranno? Di quelle in nostro possesso, sappiamo che questo nuovo film punterà i riflettori su Gohan e Piccolo. I due guerrieri assumeranno un ruolo importante poiché sono gli unici che potrebbe davvero difendere la Terra dalla prossima grande minaccia.
In vista dell’imminente uscita di Dragon Ball Super: Super Hero il prossimo mese nei cinema in Giappone, Masako Nozawa è ha promosso con un videomessaggio l’uscita del nuovo film.
本日5/9は 我らが #悟空の日 🔶
悟空の声を担当している #野沢雅子 さんからメッセージをいただきました📢
元気と迫力いっぱいな悟空の声を聴くと元気が湧いてきます💪#ドラゴンボール超スーパーヒーロー#dragonball pic.twitter.com/5SysbInSaG
— 映画「ドラゴンボール超 スーパーヒーロー」公式 (@DB_super2015) May 9, 2022
Anche per celebrare le recenti festività del Goku Day, Nozawa ha inviato il seguente messaggio prima della riproduzione del teaser:
“Oggi è il 9 maggio, è il giorno di Goku! Il film di Dragon Ball Super: Super Hero uscirà l’11 giugno, non vediamo l’ora!“
Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nei cinema di tutto il Giappone a partire dall’11 giugno. Inoltre per la gioia dei fan al di fuori del Giappone arriverà ufficialmente nei cinema di tutto il mondo a partire da questa estate.
Nozawa è la doppaitrice storica che interpreta Goku, Gohan e altri. Il film presenterà una storia originale, e la sceneggiatura e design dei personaggi vedono la partecipazione del creatore Akira Toriyama.
Per quanto riguarda la sinossi, la si può leggere di seguito:
“L’Armata del Fiocco Rosso è stata una volta distrutta da Goku. Gli individui, che ne portano avanti lo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Super Eroi”. Iniziano ad attaccare Piccolo e Gohan. Quale sarà l’obiettivo del nemico?”