One Piece: alcune novità da parte del regista sul live-action

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 09:30

Tutti gli appassionati sono consapevoli del successo della serie di Eiichiro Oda, One Piece, e della sua risonanza a livello globale. Tra record, successi e vendite incredibili di volumi ci sono tantissimi lavori in corso d’opera che seguiamo con precisione e puntualità.

Ricordiamo che il 6 agosto uscirà nelle sale giapponesi il film One Piece Film: Red. Si tratta di una forma di celebrazione della trasmissione dell’episodio 1000 dell’adattamento anime. Chiaramente ha una base di sviluppo e studio delle vicende profondo. Basti pensare che chi ha partecipato attivamente alla realizzazione del film è proprio Eiichiro Oda.

LEGGI ANCHE:

One Piece: guarda l’incredibile street art nella metro in Francia!

Il produttore del film, parte dello staff di Toei Animation, ha infatti confermato questa voce.

Oltre al quindicesimo lungometraggio della serie di film di One Piece, c’è anche un altro progetto in cantiere, un po’ più delicato.

Ci riferiamo infatti alla serie live-action di One Piece prodotta da Netflix. A tal proposito Su Twitter, Marc Jobst ha catturato l’attenzione dei fan pubblicando un messaggio speciale per One Piece.

Si scopre che il regista dell’episodio e il produttore esecutivo hanno terminato il loro lavoro sulla serie TV. Hanno pubblicato una serie di foto scattate sul set in Sud Africa per commemorare il loro lavoro e Jobst non aveva altro che amore da condividere per la troupe di Cappello di Paglia.

Le parole del regista sono le seguenti:

“Addio Sud Africa. Terra di sole, duro lavoro, piccole creature che visitano ogni giorno e montagne che ogni giorno mi lasciano senza fiato. Grazie alla troupe incredibilmente talentuosa che aiuta a dare vita a questo show. Ora alla fase successiva. ..il taglio“.

Dalle parole di Jobs filtra soddisfazione e serenità. Il passo successivo consiste nel lavorare tutte le riprese in sala montaggio.

Netflix ha ufficialmente affermato che Jobst sta supervisionando due episodi di One Piece, ma il totale potrebbe cambiare.

Mentre One Piece continua a filmare, tutti gli appassionati stanno diventando sempre più impazienti di guardare la serie, nel vedere la troupe al lavoro. Anche se non ci sono prove su cui basarsi, Netflix potrebbe avere qualcosa da condividere al suo grande evento di giugno.

TAGS

Articoli Correlati

One Piece nel manga, attraverso le tavole dei capitoli, sta tenendo incollati gli appassionati nello scontro tra Kaido e Rufy....

06/05/2022 •

14:00

Quando parliamo di One Piece, parliamo di successo, record e traguardi pazzeschi che hanno segnato la storia! Le vendite del...

05/05/2022 •

19:00

One Piece Film: Red è in uscita il 6 agosto nei cinema giapponesi e tutti gli appassionati sono assolutamente impazienti di...

05/05/2022 •

13:00