Yu-Gi-Oh! Master Duel aggiunge nuove carte e tantissime altre novità

Yu-Gi-Oh! Master Duel aggiunge nuove carte e tantissime altre novità

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 17:35

Il nuovo titolo free-to-play di Konami, Yu-Gi-Oh! Master Duel, ha appena ricevuto un aggiornamento, quindi ora potrebbe essere il momento perfetto per provarlo. L’aggiornamento è arrivato alla versione 1.1.1, che include nuove carte, pacchetti di selezione, accessori e molto altro.

La conferme delle aggiunte e delle nuove carte avvengono tramite i canali ufficiali:

Nello specifico potete anche leggere tutte le aggiunte del gioco, sempre tramite un post Twitter condiviso per celebrare il nuovo aggiornamento:

Yu-Gi-Oh Master Duel ha raggiunto traguardi incredibili, visto che il gioco è stato scaricato dagli utenti appassionati 30 milioni di volte, nel corso di tre mesi, visto che il lancio è avvenuto a gennaio 2022.

Questo conferma ancora l’amore indiscusso del pubblico verso il franchise.

Ricordiamo che Yu-Gi-Oh Master Duel è disponibile come gioco free to play (con acquisti in-game) su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme mobile iOS eAndroid.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è un gioco di carte digitali da collezione free-to-play con acquisti in-app, sviluppato da Konami per le piattaforme iOS, Android, Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch, basato sul Yu-Gi-Oh! Trading Card Game.

È stato rilasciato il 19 gennaio 2022 con recensioni positive e ha rapidamente scalato la vetta delle classifiche di Steam. Il 6 febbraio Konami ha annunciato che il gioco era stato scaricato oltre 10 milioni di volte, raggiungendo due volte la quota nei mesi successivi.

Lo sviluppo del titolo è iniziato nel 2019 come seguito di Yu-Gi-Oh! Duel Links, uscito nel 2017. Konami voleva sviluppare un nuovo gioco che si rivolgesse a giocatori più esperti, al contrario di Duel Links che era per giocatori più casual.

Durante lo sviluppo del gioco, è nata l’idea di implementare una modalità di gioco che potesse essere giocata da soli, partecipando a duelli contro l’IA.

Questo alla fine portò all’implementazione della modalità Solo in Master Duel.

Ricordiamo che Planet Manga nel nuovo anteprima 368 ha presentato la checklist delle nuove uscite, e nel corso del mese di giugno arriva anche Yu-Gi-Oh! – Complete Editionuna riedizione del manga cult che ha ispirato la famosa serie animata e reso celebre il fantastico gioco di carte.

Ogni volume ne conterrà tre della vecchia edizione.

Articoli Correlati

Dragon Ball Daima ha sancito l’inizio di una nuova era del franchise di con un nuovo anime che celebra il 40° anniversario...

25/10/2024 •

13:02

Una nuova epica miniserie di Daredevil, in uscita il prossimo anno, è stata annunciata nel corso del New York Comic Con:...

25/10/2024 •

12:30

A tutti è capitato perdere qualcosa. Qualcosa di importante, qualcosa che avevamo sotto mano fino a qualche secondo prima e poi...

25/10/2024 •

07:00