Yu-Gi-Oh! Master Duel aggiunge nuove carte e tantissime altre novità
Yu-Gi-Oh! Master Duel aggiunge nuove carte e tantissime altre novità
Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 17:35
Il nuovo titolo free-to-play di Konami, Yu-Gi-Oh! Master Duel, ha appena ricevuto un aggiornamento, quindi ora potrebbe essere il momento perfetto per provarlo. L’aggiornamento è arrivato alla versione 1.1.1, che include nuove carte, pacchetti di selezione, accessori e molto altro.
La conferme delle aggiunte e delle nuove carte avvengono tramite i canali ufficiali:
The new in-game @YGOMasterDuel update is LIVE, with new Cards, Solo Gates, Selection Packs, Accessories, and more!
Check it out in-game now!#YuGiOhMASTERDUEL pic.twitter.com/wu25VpvFuV
— Yu-Gi-Oh! TCG (@YuGiOh_TCG) May 9, 2022
Nello specifico potete anche leggere tutte le aggiunte del gioco, sempre tramite un post Twitter condiviso per celebrare il nuovo aggiornamento:
UPDATE DETAILS:
Konami have published details on the changes made to Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL in v1.1.0#MasterDuel #YuGiOh #YuGiOhMasterDuel #遊戯王マスターデュエル pic.twitter.com/iLRhw4i6Ne
— Yu-Gi-Oh! Master Duel Guide (@MasterDuelSite) May 6, 2022
Yu-Gi-Oh Master Duel ha raggiunto traguardi incredibili, visto che il gioco è stato scaricato dagli utenti appassionati 30 milioni di volte, nel corso di tre mesi, visto che il lancio è avvenuto a gennaio 2022.
Questo conferma ancora l’amore indiscusso del pubblico verso il franchise.
Ricordiamo che Yu-Gi-Oh Master Duel è disponibile come gioco free to play (con acquisti in-game) su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme mobile iOS eAndroid.
Yu-Gi-Oh! Master Duel è un gioco di carte digitali da collezione free-to-play con acquisti in-app, sviluppato da Konami per le piattaforme iOS, Android, Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch, basato sul Yu-Gi-Oh! Trading Card Game.
È stato rilasciato il 19 gennaio 2022 con recensioni positive e ha rapidamente scalato la vetta delle classifiche di Steam. Il 6 febbraio Konami ha annunciato che il gioco era stato scaricato oltre 10 milioni di volte, raggiungendo due volte la quota nei mesi successivi.
Lo sviluppo del titolo è iniziato nel 2019 come seguito di Yu-Gi-Oh! Duel Links, uscito nel 2017. Konami voleva sviluppare un nuovo gioco che si rivolgesse a giocatori più esperti, al contrario di Duel Links che era per giocatori più casual.
Durante lo sviluppo del gioco, è nata l’idea di implementare una modalità di gioco che potesse essere giocata da soli, partecipando a duelli contro l’IA.
Questo alla fine portò all’implementazione della modalità Solo in Master Duel.
Ricordiamo che Planet Manga nel nuovo anteprima 368 ha presentato la checklist delle nuove uscite, e nel corso del mese di giugno arriva anche Yu-Gi-Oh! – Complete Edition, una riedizione del manga cult che ha ispirato la famosa serie animata e reso celebre il fantastico gioco di carte.
Ogni volume ne conterrà tre della vecchia edizione.