Dragon Ball Super: Super Hero: Toshio Furukawa sul potere di Piccolo
Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 20:30
Dragon Ball Super: Super Hero si avvicina sempre di più giorno dopo giorno. Infatti tutti gli appassionati del mondo creato dal maestro Akira Toriyama vedono sempre più vicino l’11 giugno. La data di uscita ufficiale del nuovo film della serie.
Dopo l’attacco hacker che ha costretto Toei Animation, azienda di animazione giapponese, a slittare la distribuzione del film, tutto si è risolto per il meglio.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: nuovi dettagli su Goku Broly e Vegeta
Infatti sono sempre più costanti gli aggiornamenti relativi ad alcuni personaggi, come alcune novità su Goku, Vegeta e Broly che pare resteranno leggermente in disparte mentre continuano ad allenarsi. A tal proposito chi avrà maggiore spazio in questo nuovo film saranno Gohan e Piccolo.
Ed è proprio del namecciano che parleremo oggi. L’insider DBSChronicles ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una considerazione da parte del doppiatore del guerriero, Toshio Furukawa, sulla nuova trasformazione di Piccolo.
In a recent interview published on the DB Official Site, Toshio Furukawa shared his impressions on Piccolo's "Potential Unleashed" form.
Also, looks like he's really, really active in the community for him to see those comments 👀#DragonBallSuperSuperHero pic.twitter.com/5s5LNuibT4
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) May 9, 2022
Per quanto concerne la dichiarazione sul maestro di Gohan, il doppiatore giapponese risponde alla domanda postagli. La domanda si concentra sulla sua prima impressione dopo aver visto il nuovo potenziale nascosto di Piccolo.
Furukawa inizia confessando che inizialmente doveva ripetere diverse volte alcune parti e nei primi momenti non riusciva a vedere nessuna caratteristica innovativa sul personaggio. Questo perché le visual erano tutte linee disegnate.
Soltanto dopo che avevano aggiunto il colore, allora il doppiatore ha iniziato ad avvertire qualcosa di diverso. Infatti successivamente le registrazioni sono ripartite per cercare di trovare una coerenza vocalica con la nuova trasformazione.
Furukawa inoltre è felice per questa novità in quanto Piccolo non ha mai davvero avuto nessuna trasformazione prima d’ora.
La soddisfazione del doppiatore però emerge principalmente quando ha notato che anche gli appassionati hanno notato qualcosa di diverso nel personaggio. A partire da alcuni dettagli come le linee sulle braccia scomparse e il colore della cinta diverso.
Ricordiamo che Dragon Ball Super: Super Hero vedrà il ritorno dell’Armata del Fiocco Rosso con Gamma 1 e Gamma 2. I due androide saranno pronti a mettere in pericolo la pace sulla Terra.