Mob Psycho 100: il 12 maggio accadrà qualcosa di importante riguardo l’anime

Mob Psycho 100: il 12 maggio accadrà qualcosa di importante riguardo l'anime

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 16:51

La terza stagione di Mob Psycho 100 è stata confermata, e quindi è questione di poco prima che arrivino dei dettagli in più riguardanti il prodotto che attualmente si presenta con delle ottime animazioni e una storia davvero avvincente.

Il profilo Twitter della serie ha scritto che è meglio “assicurarsi di controllare i profili social” il 12 maggio. Al messaggio è stata accompagnata un’illustrazione che rappresenta gli amati personaggi dell’anime.

Una data importante che arriverà presto ha intorno una nube di mistero non indifferente, che sicuramente rivelerà qualcosa di grosso e importante.

Come sempre, in calce, potete leggere e ammirare il post discusso in questa sede, dato che al misterioso messaggio, come già accennato, è accompagnata una bellissima animazione dal tratto sporco, sicuro e impattante.

Ecco il post di Twitter:

Setsuo Ito, Takahiro Sakurai, Akio Ohtsuka, Miyu Irino e Yoshitsugu Matsuoka riprendono i rispettivi ruoli come interpreti di Shigeo “Mob” Kageyama, Arataka Reigen, Ekubo, Ritsu Kageyama e Teruki Hanazawa.

Yuzuru Tachikawa, regista delle precedenti stagioni di Mob Psycho 100, è ora executive director, mentre Takahiro Hasui (Bungo Stray Dogs, Sk8 the Infinity) è il nuovo regista.

Hiroshi Seko ritorna a occuparsi della composizione della serie.

Yoshimichi Kameda, Kazuhiro Wakabayashi e Kenji Kawai continuano a occuparsi rispettivamente del character design, della direzione del suono e della colonna sonora.

Mob Psycho 100 è un manga scritto e disegnato da One, serializzato sulla webzine Ura Sunday di Shogakukan dal 18 aprile 2012 al 22 dicembre 2017.

Un adattamento anime, prodotto da Bones, è stato trasmesso in Giappone tra l’11 luglio e il 26 settembre 2016. Una seconda stagione è stata trasmessa da gennaio 2019.

In lingua italiana il manga è edito da Star Comics, mentre l’anime è stato sottotitolato via streaming da Crunchyroll.

Nel 2018 ne è stato tratto un dorama in 12 episodi trasmesso da TV Tokyo e Netflix.

Dal manga è stato tratto uno spin-off intitolato Reigen.

A PROPOSITO DEL MANGA!

Shigeo Kageyama è uno studente delle medie soprannominato Mob, che pur essendo una persona poco appariscente, è di fatto un esper particolarmente dotato.

Più cresce, più Mob si rende conto però del pericolo che le sue abilità psichiche costituiscono, tanto da cercare di vivere una vita normale per evitare di perderne il controllo.

Accumulando emozioni represse di giorno in giorno, a seconda degli ostacoli che gli si parano davanti, il suo potere minaccia di strabordare in ogni momento.

Il manga è uscito per Edizioni Star Comics.

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15