Loki – Tom Hiddleston parla della Bisessualità del suo Personaggio!

Tom Hiddleston parla dell’importanza della bisessualità di Loki accennata nella prima stagione della serie.

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 15:00

La prima stagione di Loki si è conclusa ormai da tempo, ovviamente su Disney+. Ma ancora ci sono delle curiosità che vengono svelate.
La serie vede il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), attirando l’attenzione della Time Variance Authority.

Loki Gender Fluid

Durante una recente intervista con The Guardian, la star di Loki Tom Hiddleston ha discusso delle sue speranze che la rivelazione della bisessualità del Dio degli Inganni fosse significativa e importante per gli spettatori e i fan.

Ecco le sue parole:

“Sono onorato di aver avuto l’occasione di interpretare quella scena. Volevamo mantenere l’integrità del personaggio, le sue caratteristiche principali che tutti amano, ma volevamo anche modernizzarlo e rappresentare un nuovo lato. E spero che la sua bisessualità sia importante per le persone che hanno guardato la serie. È stato un piccolo passo, c’è ancora molta strada da fare. Ma credo che sia stato importante per tutti noi.”

Infatti come alcuni di voi sapranno la sessualità di Loki è di fatto cosa implicitamente nota già da tempo, visto che anche nella mitologia norrena il Dio dell’Inganno è descritto come bisessuale e di genere fluido.

Loki – di cosa parla la serie TV?

Ricordiamo che Loki è ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio, a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel Comics si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Inizialmente la Serie TV sul ‘Dio degli Inganni’ doveva uscire ogni Venerdì a partire dall’11 Giugno, invece successivamente il sito di streaming Disney+ ha deciso di anticipare i nuovi episodi al Mercoledì della stessa settimana, e cioè la serie è uscita il 9 Giugno, con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto era stato previsto.
Acquista il Notebook della TVA dalla Serie TV: Loki.

Articoli Correlati

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

08/05/2022 •

11:49

Da Mercoledì è disponibile su Disney+ tutta la serie dedicata al personaggio di Moon Knight! La serie era stata annunciata in...

06/05/2022 •

11:26

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

30/04/2022 •

16:00