Guardiani della Galassia Vol. 3 – James Gunn annuncia la fine delle riprese
James Gunn annuncia la fine delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 pubblicando una foto insieme al cast!
Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 11:49
Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva riassunzione, Guardiani della Galassia Vol.3 è entrato nuovamente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios. Come sapevamo dalle prime interviste, quando il film si trovava in piena pre-produzione ancor prima del licenziamento di Gunn, il terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li abbiamo visti fino ad ora, gettando le fondamenta pe quello che verrà anche in futuro.
Su Twitter, James Gunn ha annunciato la fine delle riprese dell’ultimo capitolo dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, insieme a un toccante messaggio insieme al cast e alla troupe. In questo tweet troviamo una foto fin cui sono presenti oltre allo stesso Gunn anche Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn e Pom Klementieff.
Ecco la foto:
Il regista ha così commentato:
“Questa è la fine della trilogia sui Guardiani della Galassia. Amo questo fantastico cast e la troupe, il loro talento e le loro anime gentili. Sono fortunato ad averli avuti al mio fianco in questo viaggio durato una decade.”
Guardiani della Galassia Vol. 3 – trama e cast
Guardiani della Galassia Vol.3, sarà scritto e diretto ancora una volta da James Gunn e in uscita a Maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Le riprese della pellicola sono iniziate sotto il titolo di lavorazione provvisorio “Hot Christmas“.
Il cast di Guardiani della Galassia 3 sembra essere ormai certo. Il team dei Guardiani ripartirà all’azione e, nonostante la trama sia ancora incerta, potremmo rivedere oppure non rivedere Zoe Saldana nei panni di Gamora. Gli altri membri del gruppo ricompariranno sullo schermo, insieme quasi sicuramente a Chris Hemsworth nei panni di Thor. Però ancora non si hanno notizie riguardo la trama del film, ed al momento possiamo fare solo delle supposizioni in attesa di nuovi aggiornamenti ed anticipazioni.