News Anime

Boruto: svelata l’anticipazione dell’episodio 249

Marco Strignano 09/05/2022

article-post

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel di Naruto, il manga di successo realizzato dal maestro Masashi Kishimoto.

Molto spesso quando una serie manga riscuote tantissimo successo registrando record di vendita incredibili e irripetibili, Shueisha decide di non porre propriamente fine alla serie.

Questo è quello che è successo per il manga Naruto che vede una continuazione delle vicende del mondo ninja con il sequel che vede come protagonista il figlio dell’Hokage e Hinata; Boruto.

Kishimoto non si occupa dei disegni ma ha un ruolo di supervisore.

Per quanto riguarda l’adattamento anime, l’ultimo episodio tramesso su Crunchyroll, il 247 si intitola “Per Kagura“. In questo episodio Funamushi combatte ferocemente senza riguardo per i danni che provoca. Infatti sono presenti dei bambini ma non frena il suo impeto.

Nel frattempo, Araumi viene a sapere dal figlio maggiore Isari che suo figlio adottivo Tenma è morto in battaglia. Con la figlia già in bilico tra la vita e la morte, esplode di rabbia. Dichiara che assumerà il pieno comando nelle battaglie a venire.

Ricordiamo che domenica 8 maggio sarà trasmesso l’episodio 248 visibile sempre su Crunchyroll sottotitolato in Italiano e oggi condividiamo un aggiornamento interessante relativo all’altro episodio successivo.

L’insider Abdul_S17 che si occupa di fornire informazioni relative a Boruto, ha condiviso sulla propria pagina Twitter un trafiletto che anticipa quello che accadrà nell’episodio.

L’episodio si intitolerà Buds of hatred, ovvero “germogli di odio” e pare che Boruto scoprirà un lato completamente nuovo di Funamushi. A questo seguirà uno scontro molto duro che vedrà il figlio del settimo Hokage vincitore.

Ma questo non segnerà la fine delle ostilità infatti pare che qualcuno che idolatrava Funamushi si avventa contro Boruto!

L’uscita di questo episodio è previsto per il 15 maggio 2022.

Boruto: il manga

Si tratta di una serie anime giapponese basata sull’omonima serie manga ed è uno spin-off e un sequel di Naruto di Masashi Kishimoto. È prodotto da Pierrot e trasmesso su TV Tokyo. L’anime è diretto da:

  • Noriyuki Abe (dall’episodio 1–104),
  • Hiroyuki Yamashita (dall’episodio 1–66),
  • Toshirō Fujii (dall’episodio 67–104)
  • Masayuki Kōda (in corso dall’episodio 105)

Makoto Uezu si è occupato della scrittura dall’episodio 1 al 66) e Masaya Honda ha preso il testimone dall’episodio 67. L’ex scrittore di manga Ukyō Kodachi ha supervisionato la storia fino all’episodio 216.

Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]