I Am Groot – online delle nuove Promo Art che mostrano il protagonista
Nuove Promo Art mostrano Groot come sarà nella prossima serie di cortometraggi animati.
Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 12:31
Il franchise dei Guardiani della Galassia è stato pianificato per alcune importanti espansioni negli anni a venire, che si presentano in più forme rispetto solo al tanto atteso Guardiani della Galassia Vol. 3 prodotto dai Marvel Studios. Insieme con lo Speciale di Natale che verrà girato in concomitanza con il Film, la Marvel si sta muovendo anche su Disney+ su una serie animata incentrata su Baby Groot, semplicemente intitolata I Am Groot.
La Disney, tramite Box Lunch, ha condiviso un nuovo lotto di merchandising ufficiale per la prossima serie Disney+ I Am Groot, mostrando nuovi sguardi all’adorabile eroe del MCU.
Ecco alcune delle Promo Art:
Come possiamo notare, Groot ha un paio di nuove acconciature e quelli che sembrano peli/foglie sul viso. Groot sembra essere in fase di pubertà, poiché queste immagini ci mostrano il protagonista cambiare aspetto.
I Am Groot! Di cosa parla?
Ancora non abbiamo moltissime notizie sulla serie. Al Disney+ Day 2021, la Marvel ha regalato ai fan un logo aggiornato per lo spettacolo insieme a un nuovo sguardo a Baby Groot che sfoggia un’epica acconciatura. Confermata anche la notizia che Kirsten Lepore sarà la Regista e la Produttrice Esecutiva lo spettacolo.