Made in Abyss: online un nuovo trailer della seconda stagione
Made in Abyss: online un nuovo trailer per la seconda stagione
Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 18:00
Il sito ufficiale di Made In Abyss ha condiviso il nuovo trailer che vede Riko e i suoi compagni continuare il loro viaggio, mentre incontrano nuove e strane creature e potenziali alleati mentre affrontano la loro pericolosa missione:
Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun ha confermato che i suoi tre protagonisti principali Miyu Tomita come Riko, Mariya Ise come Reg, e Shiori Izawa come Nanachi faranno il loro ritorno, insieme a nuove aggiunte nel cast tra cui Misaki Kuno come Faputa, Yuka Terasaki come Vueko, Hiroaki Hirata come Wazukyan, e Mitsuki Saiga come Belaf.
Lo studio di animazione, Kinema Citrus, è pronto a tornare per questa nuova stagione, avendo lavorato non solo alla prima stagione, ma a diversi lungometraggi associati a Made In Abyss.
Avendo lavorato su serie popolari come The Rising of the Shield Hero e Eureka Seven, lo studio è una scelta saggia per l’adattamento anime.
La nuova stagione è stata annunciata da Dynit durante gli annunci del Romics 2022 confermando che arriverà anche in Italia, in latecast (dopo la messa in onda giapponese) e sarà già doppiata in italiano!
Nelle profondità dell’abisso si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati “Cave Raiders”.Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull’orlo dell’Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne.Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
A proposito di Made in Abyss
La prima serie animata di Made in Abyss si compone di 13 episodi realizzati da Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) ed è stata trasmessa durante la stagione estiva del 2017.
In Italia è disponibile su VVVVID gratuitamente sia in edizione sottotitolata sia con il doppiaggio Italiano; la versione doppiata è anche su Amazon Prime Video per gli abbonati al servizio.
Dynit ha pubblicato l’edizione home video in DVD e Blu-ray Disc.
L’Abisso rimane l’ultimo luogo inesplorato del mondo.
Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profondità mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature.
Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell’Abisso, ma solo i più coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”.
Sul limitare dell’Abisso, sorge il villaggio di Oosu.
Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Riko, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice come la mamma scomparsa.
Mentre è in una delle sue perlustrazioni, incontra un bambino non del tutto umano…
La serie animata è stata riassunta in due film per il cinema: il primo si intitola Tabidachi no Yoake ed è uscito in Giappone Venerdì 4 Gennaio 2019; il secondo si intitola Horo Suru Tasogare e ha debuttato il 18 Gennaio 2019.
Un film sequel, Dawn of the Deep Soul (Fukaki Tamashii no Reimei), è uscito in Giappone il 17 Gennaio 2020 e Dynit lo ha pubblicato in home video a Settembre.
Un film live action è in fase di sviluppo per Columbia Pictures.