One Piece: guarda come viene celebrato il compleanno di Rufy
Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 17:30
One Piece sul versante del manga sta raccontando attraverso i suoi capitoli lo scontro brutale tra Kaido e Rufy nell’ arco di Onigashima.
La serie di Eiichiro Oda al momento non è semplicemente concentrata sul manga ma ci sono anche molti altri progetti in corso d’opera. Infatti a partire dal 6 agosto 2022 arriverà il nuovo film One Piece Film: Red che vuole celebrare la trasmissione dell’episodio della serie anime numero 1000.
LEGGI ANCHE:
One Piece: ritorna Gol D. Roger a Laugh Tale, con una nuova illustrazione
Un altro progetto riguarda la produzione della serie live-action da parte di Netflix!
Il giovane attore, Iñaki Godoy, che vestirà i panni di Cappello di Paglia, ha pubblicato un nuovo video per celebrare il compleanno dell’aspirante futuro Re dei Pirati.
L’account ufficiale Twitter onepiecenetflix insieme al giovano attore vuole celebrare il compleanno di Cappello di Paglia condividendo un video con i fan. Così facendo l’attore comincia a dare la possibilità agli spettatori di vedere quale potrebbe essere la sua interpretazione del personaggio mentre la produzione continua sulla serie originale Netflix.
Quindi senza altro indugio, dai uno sguardo al video!
Happy birthday to the future Pirate King, Monkey D. Luffy! Today we’re celebrating the adventures and dreams of Straw Hats everywhere. What are some of your dreams? #LuffysBirthdayNetflix pic.twitter.com/tDl0JJGrnP
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) May 5, 2022
Una cosa è sicura. L’energia e la solarità del giovane ragazzo è un punto a favore che è utile per riprodurre l’energia inarrestabile del pirata.
Nel messaggio che lascia per celebrare il compleanno del pirata coinvolge subito i fan spingendoli a condividere la loro idea di festeggiamento del compleanno.
Ricordiamo anche il resto del cast già confermato che vedremo su Netflix.
Ci sono moltissimi altri attori che sono stati scelti nella serie live-action di Netflix, che elenchiamo di seguito:
- Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro;
- Emily Rudd nei panni di Nami;
- Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp.
Oltre a questi eroi, la serie ha anche scelto:
- Morgan Davies nei panni di Koby;
- Ilia Isorelys Paulino nei panni di Alvida;
- Aidan Scott nei panni di Helmeppo;
- Jeff Ward nei panni di Buggy;
- McKinley Belcher III nei panni di Arlong;
- Vincent Regan nei panni di Garp;
- Peter Gadiot nei panni di Shanks
La serie cerca di adattare le prime avventure e i primi episodi di One Piece. Gli appassionati sperano con tutto loro stessi sul fatto che l’adattamento sarà all’altezza del suo materiale originale quando tutto sarà terminato e pronto alla visione.
Al momento non ci sono rumors, tantomeno notizie, che parlino di una possibile data di uscita della serie di Netflix. Quindi fino ad allora non ci resta che attendere!