Demon Slayer: una temibile e nuova illustrazione di Nezuko
Demon Slayer: una temibile e nuova illustrazione di Nezuko
Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 19:30
Demon Slayer con L’arco del Distretto a Luci Rosse ha fatto emergere un lato completamente nuovo di Nezuko, mentre il suo corpo si è evoluto in una versione molto più forte del suo potere demoniaco.
Anche se è arrivato con un improvviso aumento di forza e velocità che le ha permesso di combattere alla pari con Daki e recuperare dalle sue ferite ad un ritmo molto più veloce, ha anche significato la perdita della sua mente cosciente e del controllo che era stata in grado di mantenere.
Ora la prossima copertina per l’uscita del Blu-ray in Giappone ha messo questo nuovo look di Nezuko davanti e al centro con una nuova art fantastica. Potete dare un’occhiata in calce come sempre:
テレビアニメ「鬼滅の刃」遊郭編
Blu-ray&DVD
第四巻ジャケットイラストが公開となりました。2022年5月25日(水)発売
ufotableWEBSHOPをはじめ、
ufotable関連店舗でも引き続きご予約受付中です。https://t.co/4Wr9nXChWA#鬼滅の刃 pic.twitter.com/fGTHRuOT19— ufotable (@ufotable) May 4, 2022
L’arco del Distretto a Luci Rosse ha ufficialmente introdotto Tanjiro (e i fan) ai primi membri delle Lune Demoniache Superiori, e loro sono le vere minacce per il resto della serie man mano che si prosegue. La terza stagione è stata confermata quasi subito dopo il finale della seconda fortunatamente.
Questa nuova stagione continuerà la storia di Tanjiro Kamado attraverso l’arco “Swordsmith Village” che copre i capitoli 100-127 del manga.
Anche se si sa poco della terza stagione, i pochi teaser che sono stati rilasciati fanno un lavoro fenomenale per costruire l’attesa nei fan che attendono con ansia la nuova stagione.
Ma anche allora, ai fan vengono mostrate solo alcune inquadrature di spadaccini al lavoro e una rapida occhiata a i due nuovi Pilastri che saranno introdotti, prima di chiudere su Tanjiro che sfodera la sua spada con un feroce grido di battaglia.
Mentre non viene svelato molto in questo trailer, l’animazione rimane a dir poco spettacolare, promettendo un’altra stagione di Demon Slayer visivamente stupefacente e impressionante.