Dragon Ball Super: Super Hero, Broly potrebbe avere una nuova forma nel film

Dragon Ball Super: Super Hero, Broly potrebbe avere una nuova forma nel film

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 08:00

Dragon Ball Super ha portato Broly nella saga canonica, e la domanda che sorge nella mente dei fan è se quest’ultima mostrerà una nuova forma di qualche tipo in Dragon Ball Super: Super Hero.

Le domande sono scaturite dal fatto che il personaggio ritornerà nell’anime, senza chiarire che ruolo potesse avere. Successivamente è stato rivelato attraverso ulteriore materiale promozionale, che il Saiyan si sottoporrà ad alcuni allenamenti necessari insieme a Goku e Vegeta.

I fan hanno chiesto a gran voce alcuni chiarimenti sul personaggio da quando è stato introdotto ufficialmente nelle saghe canoniche, e con il fatto che nuovo film gli desse un po’ di spazio in un allenamento per sfruttare meglio il suo potere, il pubblico si è presto domandato se anche Broly può ascendere al God Ki.

Attraverso i materiali promozionali condivisi da @DBSChronicles e altri fan su Twitter, che hanno scatenato ogni tipo di dibattito sulla natura del suo potere e sull’addestramento, i fan si sono chiesti se non stia attingendo già al potere divino, forse in una versione più raffinata e più potente della sua forma vista in Dragon Ball Super: Broly.

Dragon Ball Super: Broly ha visto il personaggio sprigionare una versione del suo potere Saiyan che era più forte e devastante delle forme precedenti, e poteva anche combattere allo stesso livello delle forme “divine” di Goku e Vegeta.

Allo stesso tempo, questo nuovo potere devastante sembrava essere scaturito da un percorso unico per il Saiyan che aveva ancora la sua coda intatta.

All’inizio i fan si sono chiesti se potesse o meno farsi strada verso una versione canonica della forma Super Saiyan 4 di Dragon Ball GT. Ma se sblocca una nuova forma, la domanda principale è se riusciremo a vederla nel nuovo film.

È stato anche detto che Dragon Ball Super: Super Hero si concentrerà su Gohan e Piccolo mentre si prendono cura delle minacce principali, e questo significa che probabilmente si vedrà molto poco di Broly, Goku e Vegeta mentre si allenano con Beerus e Whis.

Quindi, se questo è il caso, potrebbe essere solamente un’ipotesi, una congettura, il fatto di ammirare una nuova forma di Broly nel prossimo lungometraggio. Questo però non significa che anche se non lo vedremo nel nuovo film, non sia possibile che il personaggio raggiunga finalmente una nuova forma.

Articoli Correlati

Il manga di Dragon Ball sta ufficialmente festeggiando il suo 40° anniversario dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump...

21/11/2024 •

08:00

La casa editrice italiana Planet Manga ha lanciato per il mese di ottobre un manga estremamente da tenere d’occhio. Stiamo...

21/11/2024 •

07:00

L’uscita di Dragon Ball Daima ha fatto sì che i fan guardassero di nuovo i primi momenti del franchise di Dragon Ball....

20/11/2024 •

14:00