One Piece: ritorna Gol D. Roger a Laugh Tale, con una nuova illustrazione

One Piece: ritorna Gol D. Roger a Laugh Tale, con una nuova illustrazione

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 10:00

L’utente Twitter New World Artur ha condiviso una nuova versione a colori inerente un momento unico del manga di One Piece in cui Gol D. Roger ha scoperto il tanto ambito tesoro. il Re dei Pirati tira indietro la testa e si lascia andare in una fragorosa e consapevole risata, lasciando molti fan a chiedersi cosa sia effettivamente il leggendario ONE PIECE:

Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, i sogni della gente, lo scorrere del tempo. Finché le persone avranno sete di libertà, queste cose dureranno per sempre.

Mentre il tesoro di One Piece non è stato ancora rivelato, Eiichiro Oda ha dichiarato in passato di aver informato gli editori di Shonen Jump su cosa Roger abbia trovato quel fatidico giorno.
Molto probabilmente, il favoloso tesoro non sarà d’argento e d’oro, in base alla reazione di Roger, anche se immaginiamo che questo mistero sarà rivelato prima che Luffy sia in grado di raggiungere il suo obiettivo di diventare il re dei pirati, o forse sarà rivelato qualche dettaglio alla fine della saga di Wano.
One Piece, Il Re dei Pirati ha un potere maggiore di qualsiasi Frutto del Diavolo

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero.

Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

 

Articoli Correlati

Tra i giganti indiscussi del cinema d’animazione giapponese, Akira si colloca senza dubbio tra le opere più influenti e...

23/12/2024 •

15:00

L’universo di Shonen Jump potrebbe presto espandersi su Netflix con due delle sue serie manga più amate, Kagurabachi e...

23/12/2024 •

14:15

TOHO Animation, già un gigante nell’industria dell’animazione giapponese, sta continuando la sua strategia di espansione...

23/12/2024 •

13:30