Dragon Ball Super: Super Hero: svelate altre novità su Broly e Piccolo

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 08:00

La serie shonen più famosa degli ultimi trent’anni tornerà con Dragon Ball Super: Super Hero. I guerrieri Z che tutti gli appassionati ormai conoscono fin da bambini, torneranno in azione!

Saranno pronti a combattere un nemico che ritorna. Parliamo dell’Armata del Fiocco Rosso.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero: leggi l’intervista della voce di Gamma 1

I riflettori nel nuovo film punteranno soprattutto Piccolo e Gohan. Altri personaggi avranno un ruolo meno centrale ma comunque si mostreranno. Parliamo di personaggi come Crilin, Bulma e altri.

Dopo l’annuncio della nuova data d’uscita ufficiale, ora c’è molto spazio per ogni strategia pubblicitaria per promuovere il film.

L’insider che lavora al servizio degli appassionati di Dragon Ball, DbsHype, ha condiviso su Twitter alcune nuove immagini di Piccolo nella sua nuova forma, Broly, e molti altri. Di seguito è possibile dare direttamente un’occhiata:

Queste sono alcune scan di Saikyo Jump che mostrano Goten e Trunks ormai nella loro età adolescenziale. Quindi il film si svolge chiaramente nel futuro.

Come si può vedere dalle scan, il film coglierà l’occasione di riportare il leggendario Super Saiyan, Broly. Bisogna però frenare subito la fantasia poiché Broly non sarà il punto focale.

Tuttavia molti fan si chiedono quale ruolo interpreterà mentre a quanto pare sappiamo che si sta allenando insieme a Goku e Vegeta sul pianeta di Beerus e Whis.

Come detto all’inizio dell’articolo, Piccolo e Gohan saranno impegnati ad affrontare il nemico e sarà emozionante vedere rispettivamente maestro e allievo combattere insieme.

Il nemico è una Armata del Fiocco Rosso rifondata da Magenta supportato da uno scienziato spietato, Dr. Hedo. I nuovi nemici che combatteranno e metteranno in pericolo la tranquillità dei nostri protagonisti sono Gamma 1 e Gamma 2.

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Super Hero è il sequel del film Broly, e il ventunesimo film tratto dall’anime. Inoltre è il quarto film che vede il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama.

A tal proposito recentemente il doppiatore di Gamma 1 ha condiviso in un’intervista la totale ammirazione per il lavoro svolto dal mangaka, definendo i suoi disegni “prendere vita”.

Non resta che aspettare l’11 giugno, data di uscita del film, per capire bene a cosa si riferisce il doppiatore.

Articoli Correlati

Un nuovo mese è cominciato e adesso possiamo finalmente pensare ad un countdown per accogliere Dragon Ball Super: Super Hero! La...

02/05/2022 •

17:30

Dragon Ball Super è uno dei manga più seguiti che, nonostante i tanti anni della serie di Akira Toriyama sulla scena, continua...

30/04/2022 •

16:30

Dragon Ball ha accompagnato tantissime generazioni di appassionati senza fare distinzioni. Molti si sono appassionati alla serie...

30/04/2022 •

14:00